Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Il problema di molte persone che ci circondano e con cui abbiamo a che fare quotidianamente è non hanno memoria e quindi dimenticando i fatti, non riescono a valutarli nella loro oggettività...perchè poi spono gli stessi che fanno sempre le stesse cose, votano sempre dalla stessa parte, investono i loro soldi sempre nella stessa maniera e poi si lamentano sempre, a prescindere, senza capire che la causa di tutto questo sono anche loro...soprattutto loro.

Beata e maledetta ignoranza :sad:
L'ho già scritto, alcuni non sanno neppure che ci son stati morti in Francia, vivono nella loro bolla ma attenzione che sono i peggiori; essi saranno quelli che porteranno i criminali in piazza, li linceranno e li appenderanno ai lampioni.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Stamattina i titoli di Repubblica sul canale 69 :p recitavano:"Draghi torna in trincea, con il QE soldi alle banche, ecco pronto il bazooka".

Ecco, uno normale, senziente e non lobotomizzato pd che legge questo titolo, dovrebbe capire che, uno se non il principale problema del mancato funzionamento del QE varato in precedenza, è stato proprio il fatto che isoldi sono arrivati alle banche e non all'economia reale, se non in minima parte. :wall:
 

lupoalberto66

Forumer storico



Dimenticavo "Per i greci mi spiace però dai un po' se la sono anche cercata", e "poi comunque adesso sono in ripresa e a Folegandros io tutta 'sta crisi mica l' ho vista".


Ho dovuto decidere se litigare ogni volta o estraniarmi. Alla fine ho sterilizzato tutti gli argomenti di discussione che richiedano un qualche approfondimento o confronto
derubricando ex (quasi) amicizie a semplici rapporti di conoscenza con argomenti di conversazioni ridotti al futile.

Tanto peggio, tanto meglio.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Alla fine della giostra hanno usato gli stessi strumenti già usati in precedenza.. Cosa potrebbero fare di diverso oltre che aumentare gli importi?


PILU, sono almeno 2-3 anni che su questo thread diciamo, scriviamo e sosteniamo quello che tu hai appena scritto...ma tant'è vale il vecchio adagio:"se fai le stesse cose di sempre, avrai gli stessi risultati di sempre".
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Dimenticavo "Per i greci mi spiace però dai un po' se la sono anche cercata", e "poi comunque adesso sono in ripresa e a Folegandros io tutta 'sta crisi mica l' ho vista".


Ho dovuto decidere se litigare ogni volta o estraniarmi. Alla fine ho sterilizzato tutti gli argomenti di discussione che richiedano un qualche approfondimento o confronto
derubricando ex (quasi) amicizie a semplici rapporti di conoscenza con argomenti di conversazioni ridotti al futile.

Tanto peggio, tanto meglio.


Quindi avete parlato di figa? :p
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
PILU, sono almeno 2-3 anni che su questo thread diciamo, scriviamo e sosteniamo quello che tu hai appena scritto...ma tant'è vale il vecchio adagio:"se fai le stesse cose di sempre, avrai gli stessi risultati di sempre".


Con l'aggravante fondamentale e fatale, che la BCE ci ha messo 6 anni per portare i tassi a zero ed infatti i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto