Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupoalberto66

Forumer storico
Quando affronto certi argomenti con amici e conoscenti mi guardano come se fossi matto...




Vediamo se indovino...

In ordine sparso: Trump è un razzista imbe.cille; Salvini è un buzzurro ma per fortuna è stupido così è tornato il PIDDI' e meno male che 5s sono un po' rinsaviti; a me Conte tutto sommato non dispiace, almeno
si presenta bene; la Brexit fa piangere i miei amici a Londra; tutto il disordine creato da 'sti gilet gialli per la benzina che poi comunque costa sempre meno che in Italia; l' immigrazione è epocale chi non l' accetta così com'è
è un fasssista; l' euro è il futuro e san Draghi ci ha salvato...





Buongiorno a tutti :):)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Vediamo se indovino...

In ordine sparso: Trump è un razzista imbe.cille; Salvini è un buzzurro ma per fortuna è stupido così è tornato il PIDDI' e meno male che 5s sono un po' rinsaviti; a me Conte tutto sommato non dispiace, almeno
si presenta bene; la Brexit fa piangere i miei amici a Londra; tutto il disordine creato da 'sti gilet gialli per la benzina che poi comunque costa sempre meno che in Italia; l' immigrazione è epocale chi non l' accetta così com'è
è un fasssista; l' euro è il futuro e san Draghi ci ha salvato...





Buongiorno a tutti :):)
Perfetto.
 

NickM

Forumer storico
Vediamo se indovino...

In ordine sparso: Trump è un razzista imbe.cille; Salvini è un buzzurro ma per fortuna è stupido così è tornato il PIDDI' e meno male che 5s sono un po' rinsaviti; a me Conte tutto sommato non dispiace, almeno
si presenta bene; la Brexit fa piangere i miei amici a Londra; tutto il disordine creato da 'sti gilet gialli per la benzina che poi comunque costa sempre meno che in Italia; l' immigrazione è epocale chi non l' accetta così com'è
è un fasssista; l' euro è il futuro e san Draghi ci ha salvato...





Buongiorno a tutti :):)
Non è proprio così...
Sono straniti quando esprimo l'idea che ci sia una sovrastruttura preordinata avente uno scopo preciso, sono straniti quando cerco di spiegare che dietro il fenomeno migratorio ci sia o possa essere un disegno per impedire la crescita dei salari, non credono affatto alla spartizione del potere degli ultimi 30 anni...
I gilet gialli manco sanno che scendono ancora in piazza :D
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Vediamo se indovino...

In ordine sparso: Trump è un razzista imbe.cille; Salvini è un buzzurro ma per fortuna è stupido così è tornato il PIDDI' e meno male che 5s sono un po' rinsaviti; a me Conte tutto sommato non dispiace, almeno
si presenta bene; la Brexit fa piangere i miei amici a Londra; tutto il disordine creato da 'sti gilet gialli per la benzina che poi comunque costa sempre meno che in Italia; l' immigrazione è epocale chi non l' accetta così com'è
è un fasssista; l' euro è il futuro e san Draghi ci ha salvato...





Buongiorno a tutti :):)


Direi che più o meno hai detto tutto...manca solo un sano 'stìcazzi :d:

Ciao Lupo :)
 

PILU

STATE SERENI
Quindi.. Dopo quello che ha fatto la bce.. Se le cose non vanno così come da loro previsto.. Cosa potrebbero fare altro?
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ma scusate. ci rendiamo conto che esattamente un anno fa la bce fece l'esatto opposto con dichiarazioni di intenti completamente diverse ? Ma io rimango sbalordito di come tutti accettino questo, un pò come le capriole di del conticino e giggino.

Vi rendete conto che se non trovano nessuno che gli sbatta in faccia la realtà questi aumenteranno la loro pazzie, pensando che il popolo sia stupido e si possa fare con lui tutto quello che si vuole !!!
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Non è proprio così...
Sono straniti quando esprimo l'idea che ci sia una sovrastruttura preordinata avente uno scopo preciso, sono straniti quando cerco di spiegare che dietro il fenomeno migratorio ci sia o possa essere un disegno per impedire la crescita dei salari, non credono affatto alla spartizione del potere degli ultimi 30 anni...
I gilet gialli manco sanno che scendono ancora in piazza :D


Il problema di molte persone che ci circondano e con cui abbiamo a che fare quotidianamente è che non hanno memoria e quindi dimenticando i fatti, non riescono a valutarli nella loro oggettività...perchè poi spono gli stessi che fanno sempre le stesse cose, votano sempre dalla stessa parte, investono i loro soldi sempre nella stessa maniera e poi si lamentano sempre, a prescindere, senza capire che la causa di tutto questo sono anche loro...soprattutto loro.

Beata e maledetta ignoranza :sad:
 
Ultima modifica:

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Ma scusate. ci rendiamo conto che esattamente un anno fa la bce fece l'esatto opposto con dichiarazioni di intenti completamente diverse ? Ma io rimango sbalordito di come tutti accettino questo, un pò come le capriole di del conticino e giggino.

Vi rendete conto che se non trovano nessuno che gli sbatta in faccia la realtà questi aumenteranno la loro pazzie, pensando che il popolo sia stupido e si possa fare con lui tutto quello che si vuole !!!


"Loro" hanno la facoltà di fare ciò che vogliono, al cospetto e nel disprezzo di tutti, compresa l'intelligenza e la logica.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
....e poi, ancora soldi ai grassoni, banche, e perdite per chi mette i soldi da loro....ma il grassone non può darli questi soldi, perchè gli Stati fanno austerità, tasse, e quindi le banche non hanno clienti che richiedo soldi per investire perchè devono usarli per le tasse e nel caso non fosse così, i criteri per avere dei finanziamenti sono talmente stringenti che comunque non trovano clientela.

PS: oggi ho visto un'altra attività, piccola, chiudere dopo appena due anni, forse manco quelli. Solito problema, troppe tasse, bollette in rapporto ai giro d'affari. Un altro italiano che ha investito su di se, con i suoi sforzi e risorse, che ha pagato e che viene costretto alla chiusura e pure abbandonato.
Amen
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto