Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
T-BOND: RENDIMENTI ANCORA IN RIALZO, ASTA FLOP PER TITOLI A 7 ANNI

I rendimenti dei Treasury continuano a salire dopo l'asta flop di titoli a 7 anni, che segue le due di successo di titoli a 2 e 5 anni. Il Tesoro Usa ne ha venduti per 32 miliardi di dollari offrendo rendimenti all'1,489%, minimi dall'ottobre del 2016. Il rapporto tra la domanda e l'offerta e' stato di 2,16 volte, minimi del febbraio del 2009 e sotto la media delle ultime sei aste pari a 2,44. Agli investitori diretti, riflesso della domanda Usa, e' andato il 16,1% dell'asta, sotto la media del 19,9%. A quelli indiretti, riflesso della domanda dall'estero, e' andato il 50,2%, minimi del dicembre del 2015. Il decennale viaggia con rendimenti, che si muovono inversamente ai prezzi, in aumento all'1,53% dall'1,463% di ieri. I rendimenti del titolo Usa a tre mesi sono fermi all'1,992%

Questo l'andamento delle altre scadenze: Titolo a 2 anni, rendimenti in rialzo all'1,536%

Titoli a 5 anni, rendimenti in crescita all'1,422%

Titoli a 30 anni, rendimenti in aumento al 2,004%.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
la domanda a sto punto è...
che cazzo gli è passato per la testa al felpino?
davvero pensava che avrebbe avuto elezioni?
o invece è voluto tornare all'opposizione come accadde nel 2011?

in ogni caso conte bis è monti bis e questa volta le imprese medio piccole spariranno per sempre
No, ho già passato quel processo iniziale in cui gli davo del coglione, dopo però ho capito che non aveva scelta e Borghi e Bagnai lo confermano. Lo avrebbero impallinato dall'interno, attribuendogli responsabilità che non aveva, vedi il caso dell'elezione della krukka, esempio lampante con sputtamento, dei 5S, per mezzo di conte in Senato, dove si prese il merito.

No, non aveva altra possibilità, l'ho capito qualche giorno dopo e lo capiranno anche gli altri quando vedranno man mano smontare tutte le leggi fatte, l'aumento dei contributi per i clandestini ecc...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
No, ho già passato quel processo iniziale in cui gli davo del coglione, dopo però ho capito che non aveva scelta e Borghi e Bagnai lo confermano. Lo avrebbero impallinato dall'interno, attribuendogli responsabilità che non aveva, vedi il caso dell'elezione della krukka, esempio lampante con sputtamento, dei 5S, per mezzo di conte in Senato, dove si prese il merito.

No, non aveva altra possibilità, l'ho capito qualche giorno dopo e lo capiranno anche gli altri quando vedranno man mano smontare tutte le leggi fatte, l'aumento dei contributi per i clandestini ecc...
con conte ha sbagliato tutto...
ne ha fatto una vittima...un martire...
il martire del partitone trasversale che oggi gli fa il peana

doveva stare fermo e zitto...il bluff si sarebbe disvelato da solo
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
con conte ha sbagliato tutto...
ne ha fatto una vittima...un martire...
il martire del partitone trasversale che oggi gli fa il peana

doveva stare fermo e zitto...il bluff si sarebbe disvelato da solo
Non sono d'accordo, ma alla fine, quello che conta veramente è che i 5S per salvare qualche mese di reddito, non hanno minimamente dubitato a fare il Governo con i carnefici dell'Italia, perché se oggi la sinistra ha ripreso il potere, questo è merito dei 5S che hanno rifiutato il voto.

Salvini riprese la Lega, una Lega distrutta e piano piano, contro tutti e tutti, l'ha rimessa in carreggiata. Così doveva fare il 5S, espellere tutti gli ideologizzati, sinistri in particolar modo, e ripartire dalle origini ed invece oggi abbiamo un 5S che porta la sinistra dove è stata dal 92 ad oggi e perde elementi come Paragone & C. Tutto questo per cosa ? E' logico, razionale, c'è una strategia ? No, perché per le europee abbiamo visto che erano veramente andati di cervello e oggi è lo stesso.

A questo punto dubito che porranno il voto e se ci sarà, se sarà vero e se sarà un NO, credo che andranno avanti comunque poiché altrimenti non si spiega come mai conte non attenda l'esito della votazione.
 

PILU

STATE SERENI
con conte ha sbagliato tutto...
ne ha fatto una vittima...un martire...
il martire del partitone trasversale che oggi gli fa il peana

doveva stare fermo e zitto...il bluff si sarebbe disvelato da solo
Il suo più grande errore è stata la sua mania di grandezza.. Stesso errore di Renzi dopo il 40%..

Per far capire alla gente il suo staccare la spina... Doveva aspettare la legge di bilancio.. Quello che voleva fare la lega se era compatibile con quello che voleva fare il M5s..

Li la gente avrebbe valutato la situazione e di conseguenza poteva condividere o meno la sua posizione..
Oggi invece sta rischiando di cadere nell'oblio...
Non puoi vincere solo con la bandiera emigrati..
Non penso che siano così tanto stupidi gli attuali attori insieme a ue da non fare le cose in modo che la lega possa fare piazza pulita alle prossime elezioni..

Sarebbe la fine oltre che del M5s e PD.. Anche di ue.. Salvo che poi una volta al governo la lega non si trasformi come tspiras..

Ora l'unica cosa da fare per me è vedere che cosa succede..

Fare sangue acido non ha senso..
 

PILU

STATE SERENI
Silvio dice bisogna ricostruire un nuovo cdx..
Il cdx è unica coalizione che ha messo idee liberali.. E...
Si è ancorata a Europa e occidente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto