Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gipa69

collegio dei patafisici
Un commento di un membro ECB su stop al possibile QE vale meno punti dell'editore del Global Time sulll'azionario ma vale più pips sui cambi... chi offre di più?
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Sempre più sotto terra, giù, giù, giùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù itolo: Governo: Patuanelli, presto per dire data voto su Rousseau
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
...prima facciamo il Governo, poi governiamo e prima della fine votate !!!!
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Altra previsione del giovedì pomeriggio: brutta candela per la chiusura del EUX50 e altrettanto brutta per SPX e Nasdaq...:futuro:
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
e a che ora inizia a twittare seriamente Trump? Oggi lo vedo fiacco :-D


Le mie previsioni del giovedì pomeriggio, che loro ricordo...ad oggi godono di un grado di affidabilità pari al 99,99% :d:...sono frutto di una triangolazione dati che mette insieme i tweet di Osho, le dichiarazioni di Wanda e le discussioni che ho sentito al bar questa mattina :p
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
O mamma, o mamma miaaaaaaaaaaaa Titolo: Bce: Lagarde, favorevole a stimoli economia Eurozona (milanofinanza.it)
 

.seven

sono pigro
Le mie previsioni del giovedì pomeriggio, che loro ricordo...ad oggi godono di un grado di affidabilità pari al 99,99% :d:...sono frutto di una triangolazione dati che mette insieme i tweet di Osho, le dichiarazioni di Wanda e le discussioni che ho sentito al bar questa mattina :p

Allora mi fido ciecamente e shorto tutto lo shortabile :banana:. Grazie per condividere tanta maestria

Buon pomeriggio a tutti :bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto