Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
S&P e TRIN a 5gg...era dal 2011 che non avevamo questi valori:


qoVaAB9GeJ4gCvqlGyK8uGBhdh-Eyi9Hg52uvMGDXINAPLlnn3ePaT4sfKxz92_fPI_OYJmCgsKPdfTRz6_8Ji9xhaNA4batB4aRnD01=s0-d-e1-ft
 

NickM

Forumer storico
grazie per la risposta nagual.

Attendo anche proposte dagli altri lettori, grazie.
Ribadisco che l’unica strada che ci possa portare fuori dalla me...lma è una riproposizione giallo-verde con chiarimenti e ritocchi.
Via la Trenta, via Tria, almeno...
E la promessa di abbandonare lo stato di campagna elettorale infinita.
Altre soluzioni saranno negative per gli italiani.
Gli indici sono altra cosa...
 

il becero

Forumer attivo
Grazie della risposta becero.

Certo che Salvini era nella Lega quando questa era al governo con silvio, ma Salvini no ncredo che contasse più dello 0,% in quel momento.

Quanto al resto, ognuno è libero di postare i propri pensieri, meglio se suffragati da fatti, dati e riscontri oggettivi, così almeno la soggettività è ridotta al minimo ;)

Se leggi questo thread da un po' di tempo, ti sarai accorto che qui non facciamo sconti a nessuno, per primi a noi stessi.

Permettimi Dog, Salvini governa le regioni con Berlusconi da sempre e pure nelle ultime elezioni amministrative pur facendo parte del Governo Conte, si è alleata con FI, almeno sino a dissoluzione di Forza Italia.
E non ha mai preso le distanze dal Senatur e dalle leggi vergogna.
Per quanto riguarda le ipotesi che sia meglio uscire dalla UE con strappo, o che la UE sia il male della Europa, i miei dati non dicono questo...ma come sai i dati sono come le figure di inversione e cioè come la pelle dei testicoli di un centenario: si possono usare a proprio piacimento e comunque dire che quelli brutti sono colpa del governo precedente e della UE e quelli buoni sono merito del nuovo governo;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto