Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Ciao DDOG :),
per me Salvini rappresenta attualmente il peggio per vari motivi che non sto adesso ad elencare, quindi per me i meno peggio (turandomi il naso) sarebbero PD e M5S. Ma siccome me lo devo turare troppo rimango nell'astensione.
Negli ultimi 30 anni ha governato pure la LEGA con BERLUSCONI e Salvini e non si è mai dissociato tanto è vero ch ha pure ricandidato il Senatur e come dice PILU lo ha fatto perchè ha scheletri nell'armadio.
In caso contrario lo avrebbe tenuto fuori dal parlamento: ormai il senatur era alla frutta e i suoi seguaci dissolti come un corpo nell'acido.
Non ritengo di avere preconcetti e credo politici, ritengo di avere sufficiente spirito critico ed onestà intellettuale, mi sembra, però, che preconcetti siano presenti nelle ipotesi (legittime per carità) sostenute spesso in questo 3D, nel quale non intervengo perché costantemente offeso (ovviamente in maniera indiretta), non essendo un sovranista ed un no euro ed un sostenitore della ipotesi dei traditori della Patria.
Ho idee di sinistra in alcuni settori, di destra liberale in altri, di destra sociale in altri ancora. A seconda dei contesti economici a volte sono necessarie ricette di destra e a volte di sinistra o un mix delle due: la realtà non è mai bianco o nero; ma ha diverse sfumature.


Grazie della risposta becero.

Certo che Salvini era nella Lega quando questa era al governo con silvio, ma Salvini no ncredo che contasse più dello 0,% in quel momento.

Quanto al resto, ognuno è libero di postare i propri pensieri, meglio se suffragati da fatti, dati e riscontri oggettivi, così almeno la soggettività è ridotta al minimo ;)

Se leggi questo thread da un po' di tempo, ti sarai accorto che qui non facciamo sconti a nessuno, per primi a noi stessi.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Mi ripeto, tecnicamente ci stiamo avvicinando alla spinta ciclica, dalle variabili, però io non escludo ancora una ripescata verso area 350 ma, dico ma, se vanno via oggi, allora il gap è di fuga.
 

nagual

mondo patafisico
Al Governo non c’era Silvio a questo giro, o sbaglio?

Se commetterà l’errore fatale di allearsi con Silvio, me ne farò una ragione e non lo voterò.

Quindi a chi ci affidiamo?...alternative?...fuori i nomi?

A me piacerebbe Conte PdC e Sapelli all'economia ma pare sia impossibile.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Quanto ai mercati, siamo nella terra di nessuno, ancora una volta.

Propendo per un secondo affondo sui cani, che ovviamente andrebbe ad impattare anche sugli altri mercati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto