Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ora non riesco a mettere grafici ma a mio parere da metà 2018 i tassi di interesse USA sono diventati appetibili per i capitali USA sia domestici che internazionali mentre per i capitali ex usa no per il.pesante costo dell hedging. Da fine settembre i capitali internazionali hanno cominciato a liquidare asset di rischio a,favore delle obbligazioni safe movimento che ha causato poi una liquidazione delle posizioni speculative a dicembre. C è da dire che l offerta obbligazionaria usa crescerà nel 2019 di quasi un triliardo di dollari

grazie GIPONE....come pensavo....adesso bisognerebbe vedere se e' cambiato" qualcosa "...vista la nuova politica sui tassi dei amerikkioni....quando puoi con calma ...se riesci a mettermi anche "graficamente" una immagine che riassuma 'ste cose...con un commento aggiornato ...grazie:bow:


su ste cose chiedo a te che io so na capra , ne capisco 10 volte di meno e sulle "obbligazioni" e loro flussi non so 'un kaz e non saprei nemmeno dove trovare le migliori informazioni:(:vado::ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao :ciapet:...quando mi inviti a Bologna a mangiare?

...guarda si puo' anche fare.....ma tra una mesata o piu' , perché sono incasinatissimo al momento , frullo come una trottola , tra lavori e attivita' varie e eventuali ( sto cercando anche una casa piu' grande da comprare tra le altre cose )...verso meta' marzo ne parliamo....

certo che ci portiamo anche NOG...noi andiamo a mangiare e lui lo scarichiamo in zona fiera....poi ti spiego il perche':rotfl::rotfl::rotfl::ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Nell'intorno dei 20.500 porto al 50%, poi punto ai 21.200/21.500 per la prima decade di marzo.

...si, potrebbe starci....come detto anche ieri....anche io tiro la'....poi vediamo;)

anche perché se continuano a essere regolari non dico domani ma da mercoledi' un po' di rosso ci sta:futuro:
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
...guarda si puo' anche fare.....ma tra una mesata o piu' , perché sono incasinatissimo al momento , frullo come una trottola , tra lavori e attivita' varie e eventuali ( sto cercando anche una casa piu' grande da comprare tra le altre cose )...verso meta' marzo ne parliamo....

certo che ci portiamo anche NOG...noi andiamo a mangiare e lui lo scarichiamo in zona fiera....poi ti spiego il perche':rotfl::rotfl::rotfl::ciao:


...davanti ad uno di quei fake-camper che gli piacciono tanto :d::d::d:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
UCG fino ai 12.7 ha strada completamente libera, arrivati a quel punto tutto cambia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto