Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Questa è la strada maestra, che però è molto vicina all'utopia, per il numero e il livello di profondità politica che questi personaggi hanno raggiunto in Italia, negli ultimi 50 anni.


Per chi non ne fosse ancora convinto, basta aver a che fare con qualche personaggio politico, partendo dal proprio comune di appartenenza, piuttosto che confrontarsi con qualche dipendente pubblico.

Non so voi, ma io tutte le volte in cui mi sono confrontato con queste persone, percepisco subito che costoro, non tutti ma quasi, ragionano su un livello molto distante dall'obiettività e all'oggettività delle cose quotidiane, come se loro non fossero coinvolti e non vivessero la quotidianeità italiana comune a tutti...come se fossero distaccati e protetti da uno scudo invisibile ma molto molto forte.

So di dire delle ovvietà, ma questo è il problema, finchè esisteranno cittadini privilegiati, e sono tanti, che nulla hanno da perdere, perchè da sempre immuni a tutto e tutti e, per giunta con privilegi assoluti che la stragrande maggioranza di cittadini non ha, questo Paese è spacciato, perchè i corrotti, i vili e i traditori figliano e allevano la stessa specie, col l'evidente benestare dello Stato, che li protegge e li alleva.
 
Ultima modifica:

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
TY e bond hy e emerging sono su livelli molto alti, vediamo se in caso di ritraccio degli indici azionari i soldi vanno sui Treausry (ancora) e se hy e em.bond invece stornano correlandosi con l'equity.
 

luca 1972

Forumer storico
...L'italia si basa sulle PMI, POCHE BALLE...E allora perchè invece di essere trattati come risorse, quali siamo, lo stato fa di tutto per remarci contro...è follia pura, eppure è così...
...Bon per oggi basta piagnistei...che poi sembro gaio e Kuelo mi chiede di uscire.....:jack::dietro::D:D:D

...Buona serata a tutti.:up:..
perche quasi tutte le pmi italiane si reggono sulla famiglia, e la famiglia è avversata come mai in questi ultimi anni, con un preciso disegno ideologico.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Perchè la classe dirigente italiana non difende la micro e piccola impresa che sono la spina dorsale del nostro Paese? La maggior parte delle volte le risposte sono molto più semplici di quello che immaginiamo, purtroppo le nostre precomprensioni, o meglio le nostre credenze e le nostre strutture mentali c'impediscono di vederle. Probabilmente la nostra classe dirigente non difende il tessuto produttivo del nostro Paese perchè non risponde agli interessi Nazionali, ma a quelli di nazioni estere, Francia, Inghilterra, Germania, Usa tanto per non fare nomi. Se un Paese vuole colonizzare un altro Paese, la prima cosa da fare è catturare la classe dirigente del paese da colonizzare, la quale dovrà occuparsi di dare una copertura ideologica e culturale all'occupazione nemica. Questo è il compito del clero accademico e mediatico, che instillano nell'opinione pubblica un senso di disprezzo per i propri connazionali e un forte senso d'ammirazione verso il popolo colonizzatore.
Purtroppo il nostro Paese si porta appresso un peccato originale difficile da liberarsene, anzi impossibile finchè gli storici ufficiali saranno i guardiani della narrazione e propaganda delle potenze estere. L'Italia purtroppo non nasce per volontà degli Italiani, se non di una sparuta minoranza, ma bensì per volontà di potenze estere, Francia ed Impero di sua maestà Britannica, ed è strettamente connessa con l'inizio dei lavori del Canale di Suez, che fa del Mediterraneo il punto di congiunzione fra l'Oceano Atlantico e l'Oceano Indiano, dove passavano e passano una parte consistente delle merci e delle materie prime del commercio mondiale. Basta guardare la collocazione geografica del nostro Paese, una protuberanza che si estende sul Mediterraneo, per capire che chi controllava e controlla questo Paese, controlla una parte consistente dei traffici marittimi. Ecco perchè per l'Inghilterra e la Francia è sempre stato di vitale importanza controllare e catturare la nostra classe dirigente per piegarla ai loro interessi. Emblematico è il periodo che precede l'ingresso dell'Italia nel primo conflitto mondiale, dove noi senza tanti pudori cambiammo alleati per combattere una guerra contro i nostri interessi e a favore degli anglo/francesi. Nonostante fummo determinanti per la vittoria dell'Intesa, alla conferenza di Versailles fummo trattati come un Paese sconfitto, mentre gli anglo/francesi si spartivano le spoglie dell'impero Ottomano e il suo Petrolio.
 

ilbiondo16

Forumer storico
Ecco l'Italia che piace al PD, Farsa italia, alle madamine di Torino ed ai sindacati.

sigilli alla hamburgheria eataly a settimo torinese e sequestri per altre 28 societa’

C’è anche l’hamburgeria Eataly, all’outlet village di Settimo, tra i beni sottoposti a sequestro preventivo nell’ambito dell’indagine, condotta dai carabinieri del comando provinciale di Torino che hanno messo sotto la lente di ingrandimento l’attività di un gruppo di imprenditori che - per messo di società intestate a persone che non esistono - hanno creato un’economia fantasma in grado di far girare milioni di euro.

Il nome di Giuseppe Soldano, l’imprenditore che aveva aperto l’hamburgeria, era stato il primo a finire nell’indagine del nucleo investigativo dopo il ritrovamento di 600mila euro in contanti e 75 lingotti d’oro in uno store box di corso Giulio Cesare intestato proprio a Soldano. Gli investigatori avevano dipanato la rete di società e identità fantasma con cinque imprenditori gestivano gli affari spostando montagne di soldi.

Elio Miegge, 59 anni, Luca Villata, 49 anni, Simone Marietta, 40 anni e Luca Pifferi, 50 anni, sono stati fermati dai carabinieri prima che potessero fuggire in Svizzera. Dopo quegli arresti gli indagati a vario titolo sono diventati 31.

Ora gli investigatori stanno cercando di capire le società con cui truffavano le banche e lo Stato, ottenendo anticipi fatture, finanziamenti e fondi pubblici, servissero anche a ripulire denaro sporco. Il sequestro preventivo, che ha messo i sigilli al ristorante di Settimo, ha coinvolto 79 conti correnti per oltre un milione di euro, 25 carte postepay, macchine, immobili e 29 società fantasma che valgono 250milioni di euro. Nel corso dell’indagine sono stati sequestrati contanti e oro per oltre due milioni e mezzo di euro. Somme da capogiro che gravitavano intorno a identità inventate come avatar dei reali imprenditori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto