Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupoalberto66

Forumer storico
Non penso avverrà domani mattina, altrimenti sarei dalla parte opposta del mercato, ma non credo di dover dire a qualcuno qui dentro cosa significherebbe un bail-in di Mps o Carige... :wall:

Il fatto stesso che metà degli editorialisti :rolleyes: del piddì24ore si arrabattino quotidianamente nell'arte di fare i pompieri suggerisce quanto la situazione sia seria :rolleyes:


Devo andare :(

a domani :)

:ciao::ciao::ciao:
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Non penso avverrà domani mattina, altrimenti sarei dalla parte opposta del mercato, ma non credo di dover dire a qualcuno qui dentro cosa significherebbe un bail-in di Mps o Carige... :wall:

Il fatto stesso che metà degli editorialisti :rolleyes: del piddì24ore si arrabattino quotidianamente nell'arte di fare i pompieri suggerisce quanto la situazione sia seria :rolleyes:


Devo andare :(

a domani :)

:ciao::ciao::ciao:


...le parole non servono più a commentare MPS, bastano i fatti: capitalizza meno dell'ultimo & ennesimo aumento di capitale, con bond da rimborsare ben oltre le proprie e attuali capacità.

Tutto il resto sono chiacchiere da PD.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
L'Italia in confronto ai krukki, al sistema bancario krukko è un foruncolo. Ricordate VW e moltiplicate per milioni, aggiungete che il DAX è una moda e avrete la miscela perfetta !!!
 

Nonsoniente

Forumer storico
Da ricordare quanti miliardi ha tirato fuori il governo tedesco per salvare le proprie banche, per non parlare di Inglesi, Irlandesi, Americani. Poi bisogna domandarsi se l'austerità imposta dal modello euro, che non è una semplice moneta, ma un un vero e proprio modello di governo, abbia aiutato a rendere più solido il sistema bancario Italiano.
La fine la sappiamo tutti, c'è l'ha detta Felds con grande soddisfazione nella famosa intervista al Corriere della Sera Zio porko:wall::wall::wall:

Buona serata a tutti.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
L'Italia in confronto ai krukki, al sistema bancario krukko è un foruncolo. Ricordate VW e moltiplicate per milioni, aggiungete che il DAX è una moda e avrete la miscela perfetta !!!

Hai ragione DD, ma due anni orsono, se non ricordo male, frau Merkel ottenne dalla BCE di non poter "guardare e mettere mano" al sistema bancario krukko, landesbank in primis per ben 4 anni.

La stessa BCE che un mese fa ha fatto intendere che non può comprare bund in quanto negativi e che quindi "vorrebbe" comprare in sostituzione dei bund, proprio i bond von landesbank per rimpinguare il pro-quota di acquisti dalla Germania.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Hai ragione DD, ma due anni orsono, se non ricordo male, frau Merkel ottenne dalla BCE di non poter "guardare e mettere mano" al sistema bancario krukko, landesbank in primis per ben 4 anni.

La stessa BCE che un mese fa ha fatto intendere che non può comprare bund in quanto negativi e che quindi "vorrebbe" comprare in sostituzione dei bund, proprio i bond von landesbank per rimpinguare il pro-quota di acquisti dalla Germania.

Ma di quello che dice la BCE, BuBa in pratica, mi importa relativamente, mi interessa di più quello che faranno i mercati di tutto il mondo quando arriverà il momento. Ci vorrà un anno, due, tre non lo so ma prima o poi come per VW la resa dei conti arriva per tutti solo che, come tutte le volte, non sembra arrivare mai e poi dopo tutti sul carro.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Da ricordare quanti miliardi ha tirato fuori il governo tedesco per salvare le proprie banche, per non parlare di Inglesi, Irlandesi, Americani. Poi bisogna domandarsi se l'austerità imposta dal modello euro, che non è una semplice moneta, ma un un vero e proprio modello di governo, abbia aiutato a rendere più solido il sistema bancario Italiano.
La fine la sappiamo tutti, c'è l'ha detta Felds con grande soddisfazione nella famosa intervista al Corriere della Sera Zio porko:wall::wall::wall:

Buona serata a tutti.


Altra clamorosa intercettazione della Clinton: Schaeuble ha sempre pensato di cacciare la Grecia dall?euro, che è creato ad uso e consumo della Germania. | Scenarieconomici.it
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Dirò una cosa "buffa" ma a mio modestissimo parere hanno fatto un bello spostamento da resto dle mondo verso europa. La cosa che non mi torna però è perchè ho i mie algo che mi danno più forza su America che sul vecchio continente, questo non mi torna...Nasdaq a parte.

Comunque divergenza volumetrica su SPX e prossima anche su MIB e compagnia bella. Sul nostro si muovono come formichine.

Vi saluto augurandovi di incontrare un Franzo in un vicolo buio,

buona vita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto