Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonsoniente

Forumer storico
Buongiorno a tutti, un mio vecchio TS orario che usavo nel secolo passato avrebbe fornito il primi segnale long con la chiusura di questa candela oraria. Ma sono sempre arnesi preistorici:lol::lol::lol:, che cmq mi avrebbero fatto comprare meglio delle mie mediate.:wall::wall::wall:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
volumi in netto rallentamento a metà giornata.

Si, volumi bassi ma è ovvio che sia così, non ci sono venditori piuttosto che alto numero di compratori, essi arriveranno solo dopo un +4% e forse non basta neppure quello, servirà una raffica di più per far tornare chi ha venduto e quindi da valori molto ma molto più di quelli attuali.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Si, volumi bassi ma è ovvio che sia così, non ci sono venditori piuttosto che alto numero di compratori, essi arriveranno solo dopo un +4% e forse non basta neppure quello, servirà una raffica di più per far tornare chi ha venduto e quindi da valori molto ma molto più di quelli attuali.


Concordo, credo anch'io che serviranno almeno un paio di sedute decisamente al rialzo per convincere i più a rientrare.

Prox settimana abbiamo la BCE, sono molto curioso di ascoltare Draghi.
 

lupoalberto66

Forumer storico
FTSE mib ed ibex che sottoperformano l'andamento delle altre borse. Stanno mazzolando le banche...brutto segno....

...Padoan non passa giorno che dichiara:"...sistema bancario italiano è solido"...:mumble:


La valorizzazione al 17,6% degli npl delle 4 banche appena saltate ha messo in moto qualche calcolatrice e indotto qualcuno a riconsiderare il rischio/rendim. di un investimento in k di rischio sulle banche nostrane :-o

A parte Mps e Carige, che, come noto, sono le stelle del firmamento nel contesto del panorama di solidità generale che il nostro pado-an non manca mai di rimarcare :-o:ombrello:
:d:


Seriamente, a parte il trading che in questo momento, come detto in precedenza, mi vede lungo, al momento non vedo presupposti molto brillanti per il nostrano, se si mettono in relazione prezzi del petrolio e problemi delle banche da un lato e peso sul Ftse mib di Eni, Isp e Ucg dall'altro :rolleyes:

L'anno passato i miei investimenti azionari sul nostrano si sono focalizzati su Eni, Snam, Terna e Inwit (oltre che su alcune opa, ma si tratta di operazioni di natura diversa): la prima soffre, le altre, soprattutto in considerazione della vola vista in alcuni momenti, vanno per ora molto bene.
Continuo a tenerle tutte in ptf, per adesso non compro altre Eni anche in funzione della posizione lunga che detengo sull'oil tramite etf. Poi vedremo.

Buongiorno a tutti :):)
 

lupoalberto66

Forumer storico
Bentornato Lupo :up:


...alle quotazioni attuali...se non fossero banche o meglio, la banca degli amici (MPS)...credi che sarebbero ancora in piedi?

MPS è cotta...


Ciao Dog :);)

Faranno di tutto per impedire altri episodi in salsa etruria, di chiunque si tratti, credo, e non ne parliamo con riguardo a soggetti delle dimensioni di Mps :help:

Dopo aver firmato come sempre senza capire un k.azzo di quello che facevano, adesso si stanno rendendo conto dell'enormità della questione e annaspano, ovviamente :specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto