Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Allora, ieri Trumpone ha ufficializzato la guerra al globalismo il quale, come sappiamo, non ha Patrie e bandiere. Per quanto riguarda il nostro, lo possiamo vedere all'opera in questi giorni con il tentativo di boicottare il DEF e peggio la ricostruzione del ponte di Genova.

Ormai è chiaro a tutti, anche a quelli che non credevano ad un male così esteso nelle Istituzioni italiane, che il nemico sta nell'ombra delle stanze grige. Ricordiamoci un Barca che, fregato da una falsa telefonata, voleva fare un'altra patrimoniale da 400 mld !!!!

Ricordiamoci il contro dell'areo di pinocchio, secretato.
Ricordiamoci dei contratti alle concessionarie, secretati.

Ricordiamoci che questi si sono opposti alla pubblicazione dei loro stipendi !!!


Mi limito ad osservare due aspetti:

crolla un ponte in autostrada e vogliono fare di tutto per bloccare, ritardare o fermare la sua ricostruzione perchè non vi sono le coperture?...i soldi li deve tirare fuori chi aveva in gestione la tratta e avrebbe dovuto garantire la sicurezza.

Un Paese che vive di chiacchiere da bar, facendo credere al popolino che non ci sono i soldi neanche per ricostruire un ponte è una roba da matti. Il ponte lo paga Atlantia.

Secondo aspetto: i figuri del PD che sputano sentenze sul DEF, denigrandolo ancor prima che esso venga reso pubblico, bèh si commenta da sè.
 

NickM

Forumer storico
Mi limito ad osservare due aspetti:

crolla un ponte in autostrada e vogliono fare di tutto per bloccare, ritardare o fermare la sua ricostruzione perchè non vi sono le coperture?...i soldi li deve tirare fuori chi aveva in gestione la tratta e avrebbe dovuto garantire la sicurezza.

Un Paese che vive di chiacchiere da bar, facendo credere al popolino che non ci sono i soldi neanche per ricostruire un ponte è una roba da matti. Il ponte lo paga Atlantia.

Secondo aspetto: i figuri del PD che sputano sentenze sul DEF, denigrandolo ancor prima che esso venga reso pubblico, bèh si commenta da sè.
Ben detto!

Ma a voi non fa ridere che quando si parla di risparmi si parli di 100/200 mln e quando si parla di finanziaria si parli di 20/30 mld ?
Ma la gente la capisce la differenza che fanno 3 zeri o secondo voi ci prendono tutti per idioti?
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
:ciao:

saluto la dukessa, e ringrazio il lupone per l'analisi sui krukki....capito il senso .....in generale resto della mia long di medio sul ns ( 22000 primo target )e continuo a monitorare il dash e spx.....per il crakkone c'e' ancora tempo...mesi e mesi
saludos
Ciao rekkia :) ops, si può ancora dire o è reato ? Va bè, tanto ormai il regime è morente, le gabbie si apriranno per loro non per noi.
 

NickM

Forumer storico
Ma l'arresto del sig. Ciancio in Sicilia...
A me è sembrata una cosa gravissima.
A voi no?
E i giornali?
Qualche titolone voi l'avete visto?
Corporativismo allo stato puro...
Per ora l'accusa è di mafia, non mi sembra un reato minore...
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Quindi stasera la FED alza e poi ci sarà da ascoltare il discorso di Powell, per capire quanti rialzi hanno in programma da qui a fine 2019.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Valore mercato immobiliare italiano (arancione) e tedesco (rosso).

5a1fd24e-8d2f-437e-8538-66ac7280de1b-original.png
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ma l'arresto del sig. Ciancio in Sicilia...
A me è sembrata una cosa gravissima.
A voi no?
E i giornali?
Qualche titolone voi l'avete visto?
Corporativismo allo stato puro...
Per ora l'accusa è di mafia, non mi sembra un reato minore...
Hai mai visto gli avvoltoi mangiarsi tra di loro ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto