Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupoalberto66

Forumer storico
Ultima modifica:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Vado anche io. Domani FED ma giovedì ci sarà il picco con il DEF e il PIL USA. Meglio stare in campana e pronti a tutto, non credo ci saranno movimenti da 1 o 2% ma molto più ampi.

Pace e bene a tutti Noi :)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Allora, ieri Trumpone ha ufficializzato la guerra al globalismo il quale, come sappiamo, non ha Patrie e bandiere. Per quanto riguarda il nostro, lo possiamo vedere all'opera in questi giorni con il tentativo di boicottare il DEF e peggio la ricostruzione del ponte di Genova.

Ormai è chiaro a tutti, anche a quelli che non credevano ad un male così esteso nelle Istituzioni italiane, che il nemico sta nell'ombra delle stanze grige. Ricordiamoci un Barca che, fregato da una falsa telefonata, voleva fare un'altra patrimoniale da 400 mld !!!!

Ricordiamoci il contratto dell'areo di pinocchio, secretato.
Ricordiamoci dei contratti alle concessionarie, secretati.

Ricordiamoci che questi si sono opposti alla pubblicazione dei loro stipendi !!!
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
:ciao:

saluto la dukessa, e ringrazio il lupone per l'analisi sui krukki....capito il senso .....in generale resto della mia long di medio sul ns ( 22000 primo target )e continuo a monitorare il dash e spx.....per il crakkone c'e' ancora tempo...mesi e mesi
saludos
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto