Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
...e di certo i krukki e i galli le banche se le salvavano con i loro soldi, non con i nostri visto che di derivati stiamo parlando.
 

NickM

Forumer storico
A voi non sembrano strane le dichiarazioni sul fatto che a settembre si abbatterà sull’Italia una tempesta finanziaria perfetta?
Mi sbaglierò, ma fanno pensare all’esatto contrario...
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
A voi non sembrano strane le dichiarazioni sul fatto che a settembre si abbatterà sull’Italia una tempesta finanziaria perfetta?
Mi sbaglierò, ma fanno pensare all’esatto contrario...


Mah...io oggi ho incontrato due persone che non sapevano che il FTSEMIB ha perso il 16% da maggio e che i BTP si sono schiantati...ma nemmeno che l'EUX50 è sotto dal 2015 o che la Cina da inizio anno è "leggermente" negativa...tutti tranquilli, beati, pensando di guadagnare con il loro Portafoglio buono per tutte le stagioni consigliato dalla banca di fiducia e dal cugino di turno :eek:...ovviamente senza contare un buon 3% di commissioni di ingresso ad honorem.

Qui se la Cesara Buonamici, Giorgino e i giornalai non gridano:"...borsa in crollo...o spread ai massimi"...perchè un investitore medio italiano deve informarsi su come vanno realmente i propri risparmi, va tutto bene!!!...meglio crederlo no?!?!
 

emacoach

Forumer storico
Ciao Nick
Lo pensavo anche io, ma con OI sopra 80000 storicamente e' difficile che salga..
Quando vedremo OI sotto 50000 e vicino a 40000 avremo sicuramente più tranquillità
 

NickM

Forumer storico
Comunque saranno tutti di Milano, ma qui è pieno di italiani...
Qui = Namibia

PS: Dog, AZM si direbbe che il minimo l’abbia visto e salutato; mi sembra in gran spolvero...
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Comunque saranno tutti di Milano, ma qui è pieno di italiani...
Qui = Namibia


E' così ovunque, in ogni città fidati.

La cosa è ampiamente sfuggita di mano e i centri delle città sono totalmente fuori controllo, la sicurezza non esiste, esiste solo lo stato di degrado che è stato politicamente pianificato e voluto negli ultimi 30 anni, ormai è tardi.
 

NickM

Forumer storico
Mah...io oggi ho incontrato due persone che non sapevano che il FTSEMIB ha perso il 16% da maggio e che i BTP si sono schiantati...ma nemmeno che l'EUX50 è sotto dal 2015 o che la Cina da inizio anno è "leggermente" negativa...tutti tranquilli, beati, pensando di guadagnare con il loro Portafoglio buono per tutte le stagioni consigliato dalla banca di fiducia e dal cugino di turno :eek:...ovviamente senza contare un buon 3% di commissioni di ingresso ad honorem.

Qui se la Cesara Buonamici, Giorgino e i giornalai non gridano:"...borsa in crollo...o spread ai massimi"...perchè un investitore medio italiano deve informarsi su come vanno realmente i propri risparmi, va tutto bene!!!...meglio crederlo no?!?!
...Salvo poi aver bisogno di quei soldini e accorgersi che non ci sono più...
 

NickM

Forumer storico
E' così ovunque, in ogni città fidati.

La cosa è ampiamente sfuggita di mano e i centri delle città sono totalmente fuori controllo, la sicurezza non esiste, esiste solo lo stato di degrado che è stato politicamente pianificato e voluto negli ultimi 30 anni, ormai è tardi.
No, intendevo che la crisi non è molto visibile...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto