Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Le mie umili continuano a rilevare una crescente divergenza rialzista; questo non vuol dire nulla allo stato attuale, esse potranno anche rigirarsi sui prezzi ma sul resto volumi & c, ribaltamenti a seguire i prezzi sono cose rarissime. Di conseguenza, lavorando sulle probabilità, non posso far altro che mantenere la rotta e al massimo verificare sempre l'operatività per le difese, nel caso si verificassero aventi che giustifichino l'applicazione delle stesse.

A parte l'ultima parte, sono dell'idea che il nostro sia molto pericoloso da utilizzare per vendita di opzioni, la vola è troppo bassa e si rischia, in un primo momento, di soffrire di vola.
 

lupoalberto66

Forumer storico
Del resto (vado a mente) le ultime 8 chiusure del Fib mi sembra siano state compresse in un intervallo di 400 punti circa :rolleyes:

Situazione di stallo...
 

lupoalberto66

Forumer storico
Banche: Tria, problemi causati da crisi più che da norme Ue

ROMA (MF-DJ)--"L'impatto sul sistema bancario italiano non è stato tanto quello del mutamento della disciplina ma quello delle crisi economiche".

Lo ha detto il ministro dell'Economia, Giovanni Tria, nel corso di un'audizione al Senato, aggiungendo che al momento dell'introduzione del bail-in "il sistema bancario italiano non era ancora preparato, anche perchè non erano stati ancora ben applicati dei requisiti prudenziali per tutte le banche".

Il ministro ha sottolineato che "i problemi del sistema bancario italiano derivano dalla crisi economica e dalla doppia recessione, soprattutto la seconda che è stata fortissima e ha creato un numero molto elevato di crediti non esigibili".


(END) Dow Jones Newswires

July 17, 2018 08:59 ET (12:59 GMT)


La doppia recessione è stata la causa, ma le normative hanno "aiutato" eccome, altro che (parere mio).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto