Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupoalberto66

Forumer storico
BREXIT: JUNCKER, "MI PIACEREBBE" CHE BRITANNICI RIENTRASSERO IN UE DOPO USCITA

Il presidente della Commissione Jean Claude Juncker auspica che il Regno Unito possa a un certo punto decidere di tornare nella Ue. Agli europarlamentari riuniti a Strasburgo, Juncker ha detto: "Anche se i britannici se ne vanno sulla base dell'articolo 50 del Trattato Ue c'e' anche l'articolo 49 che autorizza una nuova adesione: e' quello che mi piacerebbe". E' la seconda volta in due giorni che il presidente della Commissione batte sullo stesso tasto: la possibilita' che ci sia di fatto un'alternativa alla Brexit. Da un lato Juncker intende aiutare una discussione interna nella classe dirigente britannica in relazione anche all'eventualita' di un secondo referendum. Dall'altro lato Juncker vuole smontare la retorica del governo britannico in base alla quale nella Ue prevale un atteggiamento punitivo nei confronti di Londra.


:rotfl::rotfl::rotfl:



Questo alle 7 del mattino invece del caffelatte parte con una scodella di bloody mary :DD::DD::DD:


Bisognerebbe organizzare un campionato con le spugne dall' altra parte dell' Atlantico, sfida dall' esito incertissimo :-o


Pentagon Suggests Countering Devastating Cyberattacks With Nuclear Arms


Buongiorno a tutti :)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€

lupoalberto66

Forumer storico
Si, è iniziato il fuoco di copertura per i partiti politici italici. Oggi si è messa, di nuovo, anche S&P.

Mi chiedo quanto gli ci vorrà per capire che più bombardi e più la gente fa il contrario.




Partiti anche questi qua :ola::clap:

After Trump and Brexit, Italy Falls for Nostalgia


a firma del corrispondente Uk di "Repubblika" :eeh:


Non sto già più nella pelle nell' attesa delle nuove rivelazioni sugli hacker russi:clapclap: :piazzista::jolly:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Uè, shortano come ieri e il vix sale come ieri ma come ieri gli indici hanno una reattività pari ad un bradipo.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Non mi torna il fatto che gli indici tengano botta per le scadenze. Devono consegnare i titoli e di sicuro sono tanti visto la salita fatta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto