Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupoalberto66

Forumer storico
mi è caduto l' occhio sul grafico delle Sòle24Ore :-D

bello :-o:V
si capisce come il mercato stia dando fiducia al management dopo l' aumento di k :winner:

anche i conti vanno bene :up:
del resto, la qualità dei contenuti paga sempre, alla lunga :smokin:

i soliti disfattisti parlano di conflitto di interessi :depresso:
ma come si fa a cercare sempre il pelo nell' uovo quando c'è da difendere un patrimonio di cultura europeo, mi chiedo :-?

Confindustria, da Bnl i soldi per l'aumento del Sole 24 Ore - Lettera43.it


:benedizione:
 

lupoalberto66

Forumer storico
mi è caduto l' occhio sul grafico delle Sòle24Ore :-D

bello :-o:V
si capisce come il mercato stia dando fiducia al management dopo l' aumento di k :winner:

anche i conti vanno bene :up:
del resto, la qualità dei contenuti paga sempre, alla lunga :smokin:

i soliti disfattisti parlano di conflitto di interessi :depresso:
ma come si fa a cercare sempre il pelo nell' uovo quando c'è da difendere un patrimonio di cultura europeo, mi chiedo :-?

Confindustria, da Bnl i soldi per l'aumento del Sole 24 Ore - Lettera43.it


:benedizione:



Nick, scherzavo :D:D

facevo dell' ironia, mi raccomando stai attento prima di comprare il titolo :-D:-D

:ciapet:
:d:
:lol:
 

lupoalberto66

Forumer storico
Per oggi vi risparmio altre minkiate e vi saluto :vado:

Sui mercati, niente di nuovo rispetto a ieri, per me. E' in completamento un buy setup sul nostrano, vediamo lunedì se affettivamente si sarà formato e
dove staranno i prezzi :). Sotto i 22230 di Fib, possibili accelerazioni ribassiste, ma bisogna vedere la chiusura di oggi.

Una buona serata e un buon fine settimana a tutti :):bye:

fibdaily161117.jpg
 

netser

Forumer attivo
Grazie netser, si vede ma comunque è firefox il problema. Ho replicato tutto su Chrome, creano troppi problemi ultimamente, è un continuo aggiornamento e si va di male in peggio.
Lo scopo credo sia fare istallare strumenti sempre piu' pesanti che consumino + memoria e + CPU per fare in modo da rendere il PC lento e invogliare a sostituirlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto