Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupoalberto66

Forumer storico
Buonasera a tutti! Cosa volete che vi dica...siamo su degli eccessi. Non si sà quanto dureranno. Io sono short e per stare tranquillo vorrei vedere delle belle sparate iperboliche al rialzo. Roba tipo anni 2000. Se invece traccheggiano al rialzo possono frantumarci le balls fino ad estate inoltrata


Ciao Nemo :)

Nel breve (ancora di più sui bancari) siamo su eccessi che "chiamano" uno storno (almeno secondo DeMark); nel medio la situazione è molto ingarbugliata poichè
contraddittoria (Ftse mib indice e Ftse banche con margini, situazione diversa per Fib e Spoore); nel medio/lungo, tutti quanti presentano eccessi da smaltire (ma su base mensile, però).

Prima dell' estate potrebbe esserci una correzione riassorbita che potrebbe poi lasciare spazio ad uno storno più profondo, forse concomitante con i mesi caldi :mumble:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Va bene, inutile continuare, io sono a posto, tocca loro muovere.

Pace e bene a tutti. :)
 

lupoalberto66

Forumer storico
Alitalia: Paleari, a fine luglio il nuovo piano (video Class Cnbc)

MILANO (MF-DJ)--I tre commissari di Alitalia, Luigi Gubitosi, Enrico Laghi e Stefano Paleari, parlano di nuovo piano a fine luglio.


(END) Dow Jones Newswires

May 10, 2017 09:59 ET (13:59 GMT)


Non vedo l' ora di sentirlo :D:rolleyes:

Basta che non sopprimano un certo volo a fine agosto che ho già comprato, zio canarino :wall::D:D
 

lupoalberto66

Forumer storico
Giusto giusto giusto

Due anni le trattative
E dopo un anno da extracomunitari di tireranno le prime valutazioni

Anzi portati avanti.... per me di anni ce ne vorranno almeno 5 e forse 10



La differenza tra me e molti qui è che io non so come andrà e voi si



Hai una brutta abitudine: quella di mettere in bocca al tuo prossimo cose che il tuo prossimo non ha mai detto.
E' una pratica sgradevole e offensiva.
Qui nessuno si è mai vantato di avere la verità in tasca.

Poi, senti, ti vedo veramente un po' agitato: prendi un bel respirone, fatti una camomilla e prova a darti una calmata.

:bye:
 

f4f

翠鸟科
Hai una brutta abitudine: quella di mettere in bocca al tuo prossimo cose che il tuo prossimo non ha mai detto.
E' una pratica sgradevole e offensiva.
Qui nessuno si è mai vantato di avere la verità in tasca.

Poi, senti, ti vedo veramente un po' agitato: prendi un bel respirone, fatti una camomilla e prova a darti una calmata.

:bye:



mah ... a dire che è un successo il voto della brexit ( che imho darà effetti tra anni, e non ora) non sono stato io
se non lo pensi neanche tu, allora siamo in due

però ...
Nel mondo anglofono, invece, la "rivoluzione" (efficace in GB, in USA già mi sembra molto meno ma si vedrà) è riuscita all' interno di uno dei partiti tradizionali che da sempre occupano l' arena politica e in questo sono stati migliori, o più fortunati...
e sulla Verità:
Tanto per chiarirre dove sta il bene e dove sta il male. Auguri franzosi, per non votare i presunti fascisti, avete votato i nazisti. Repubblica di Vichy 2.0 al via.

sulla agitazione, scusa neh, ma forse ti confondi il mio buonumore:
dove è che sarei poco calmo?
altrimenti, la camomilla scusa la alascio a disposizione su quelli del fronte delle Ardenne

in gamba dai ! manco a scherzà si può adesso ! metti che poi faccio zul zerio ....

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto