Gloria ai Bastardi - Cap. 2

una canzone che non conoscevo di Baglioni. Grazie.

Memories
Light the corners of my mind
Misty watercolor memories
Of the way we were

Scattered pictures
Of the smiles we left behind
Smiles we gave to one another
For the way we were

Can it be that it was all so simple then?
Or has time re-written every line?
If we had the chance to do it all again
Tell me, would we?
Could we?
Memories
May be beautiful and yet
What's too painful to remember
We simply to choose to forget

So it's the laughter
We will remember
Whenever we remember
The way we were
The way we were

(1) Barbra Streisand "The Way We Were" - YouTube
[/QUOTE]

No beh io ho visto di tutto in vita mia...ma tu?!?...proprio tu...permetterti anche di mettere una come la Streisand allo stesso livello di Baglioni no eh?!?!...questo è troppo!!!...anche per Baglioni :d:;)

Ciao Dany:(, non esiste una risposta del genere, consulta un altro medico, sicuramente lo hai già fatto. Ci sono diversi ospedali che non hanno alcun problema ad operare
Ciao Coramina, scusa ma ho letto solo adesso.
Dal dottore è andato ieri e per ora non abbiamo ancora consultato nessun altro. Se con qualche giorno di dieta e fermenti lattici la situazione non cambia... torneremo da lui o andremo al pronto soccorso.

Sabato mattina mi sono vaccinato.

AstraZeneca, prima dose.

Non mi ha "fregato" nessuno. Ero perfettamente cosciente che ogni x vaccini, l'organismo di qualcuno potesse cedere.

Lo so da quando facevo le elementari, me lo diceva il maestro, c'erano le campagne vaccinali.

Vaccini obbligatori.

Per tutti.

Nessuno indorava la pillola. Nessuno "rassicurava".

Si dicevano le cose come stavano : ogni x vaccinati qualcuno poteva avere dei danni. Qualcuno poteva anche morire.

Veniva spiegato come questo non fosse affatto un ragionevole motivo per mettersi di traverso.

Oggi il vaccino non è obbligatorio.

Esiste una responsabilità sociale che è in capo a ciascuno di noi.

Ciao,

Secondo me hai sbagliato approccio al thread con i tuoi interventi e non mi riferisco unicamente a quelli di oggi, ma anche a quelli delle settimane scorse, ma magari mi sbaglio ed è solo la mia opinione.

Detto questo, ti invito a leggere il primo post di questo thread, quello a pag.1, leggilo bene, puoi servire.

Dal dottore è andato ieri e per ora non abbiamo ancora consultato nessun altro. Se con qualche giorno di dieta e fermenti lattici la situazione non cambia... torneremo da lui o andremo al pronto soccorso.

Ciao Dany, ho letto e posso solo immaginare cosa tu stia vivendo in questo momento.

Ti abbraccio forte e sappi che qui hai un'altra "Famiglia" su cui contare, se vuoi :consolare::)

Ciao Dany, ho letto e posso solo immaginare cosa tu stia vivendo in questo momento.

Ti abbraccio forte e sappi che qui hai un'altra "Famiglia" su cui contare, se vuoi :consolare::)
Grazie per il supporto :)... sei sempre molto gentile :baci:. Purtroppo sono un po' demoralizzata su tutti i fronti ed ho poca voglia di leggere e partecipare sul forum. Ma di qua ci passo sempre volentieri! ;)

Primo post di questo thread, quello a pag.1

"Nuovo thread, parliamo di mercati a 360°, cercando insieme di individuare le tendenze dei mercati.
Tutti possono e "devono" partecipare, portando idee, opinioni e metodi di lavoro.
Per chi è nuovo e non, valgono sempre le solite raccomandazioni:

1 educazione.
2 confronto.
3 essere rekkie fino al midollo :ciapet:

Cominciamo..."

Grazie, Dogtown.

Molto bene...

Se mi è permesso, visto che figli e salute vengono al primo posto nella vita, un abbraccio e un sincero augurio che tutto si risolva prestissimo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto