Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (3 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Per il resto, io vedo molti morti tra i soldati russi. Mi rendo conto che ci sia dietro la propaganda occidentale e che si spinga per questo, far vedere solo morti russi ma questo non toglie il fatto che le colonne russe stanno subendo danni notevoli.

Non so per quanto tempo ancora gli alti comandi terranno a freno i soldati. Non sono carne da macello, alla fine si difenderanno anche vs i civili. Mi pare ci siano alcune somiglianze con la strategia USA in Iraq, puntare dritto vs Bagdad e così facendo allungando la catena di rifornimenti e esponendo le colonne alle imboscate. Mi ha dato molto fastidio poi che abbiano detto che i militari coinvolti siano tutti professionisti, come dire, possono anche morire.

Comunque è incredibile, non ho visto morti tra i soldati ucraini in rapporto ai russi. Mi rendo conto che parlo solo del tubo ma non ho più intenzione di andare su siti di parte russi perchè altrimenti mi becco un virus cosmico per mano occidentale. La cosa assurda è che loro di la vedo tutto di qua e di la e noi non possiamo, ovvero esattamente come avveniva al tempo dell'URSS ma a parti invertite.

Qualche cosa però sfugge.

DDUKE

In Ucraina c'è la guerra civile solo che adesso in campo ci son entrati ufficialmente anche russi, ceceni ecc...ovvero gli occidentali non sono più soli.

snapo

the greater the truth, the greater the libel

snapo

con l'ultima decisione la germania spenderà in armamenti quanto la russia...

ma nessuno se n'è accorto...

nessun brivido lungo la schiena neanche adesso?

snapo

il popolo tafazzi festeggia

DDUKE

firulì firulà

qlc1 si ricorda perchè fu consentito alla germania, sconfitta e sanzionata, di riarmarsi dopo WWI?

Giovanbattista...Giovanbattista...Giovanbattista...
Io non ho detto nulla perchè è una cosa vista e prevista da tempo.

Users who are viewing this thread

Alto