Per il resto, io vedo molti morti tra i soldati russi. Mi rendo conto che ci sia dietro la propaganda occidentale e che si spinga per questo, far vedere solo morti russi ma questo non toglie il fatto che le colonne russe stanno subendo danni notevoli.
Non so per quanto tempo ancora gli alti comandi terranno a freno i soldati. Non sono carne da macello, alla fine si difenderanno anche vs i civili. Mi pare ci siano alcune somiglianze con la strategia USA in Iraq, puntare dritto vs Bagdad e così facendo allungando la catena di rifornimenti e esponendo le colonne alle imboscate. Mi ha dato molto fastidio poi che abbiano detto che i militari coinvolti siano tutti professionisti, come dire, possono anche morire.
Comunque è incredibile, non ho visto morti tra i soldati ucraini in rapporto ai russi. Mi rendo conto che parlo solo del tubo ma non ho più intenzione di andare su siti di parte russi perchè altrimenti mi becco un virus cosmico per mano occidentale. La cosa assurda è che loro di la vedo tutto di qua e di la e noi non possiamo, ovvero esattamente come avveniva al tempo dell'URSS ma a parti invertite.
Qualche cosa però sfugge.