Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Tra poco parleranno di ritirare gli stimoli ma dopo gli ANAListi che diranno quello che sappiamo !
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
...ma adesso è sempre più rischioso, rischio spegnimento candelina in ogni momento.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Ci sono i gruppi misti, che votano ed è il voto che conta.
Un accordo può essere tacito, non cambia niente.


E dunque che fai? Rinunci? Se rinunci perdi la parola, accetti che le decisioni per tuo conto
le prendano altri.
Se pensi che tutto quanto faccia irrimediabilmente schifo e non ci sia speranza di niente,
puoi non fare niente. Anche questa è una scelta, sta a te.


Il gruppo misto significa tenere il piede in più scarpe e non è la mia filosofia di vita, tantomeno quella che desidero da un mio rappresentante politico a cui ho dato il voto per come o cosa ha dichiarato di voler fare nel proprio programma politico.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Bene, per adesso l'andamento si è sviluppato come ipotizzato. Adesso però siamo veramente vicini al punto critico, vale tutto.

Vi auguro un felice fine settimana, pace e bene :)
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
I sindacati che protestano contro la maestra che fa lezioni ai bimbi al parco: fa sembrare nullafacenti gli altri...:sad::sad::sad:

Gli altri non lo so, di certo i sindacati non hanno un cazzo di meglio da fare che pensare a queste cagate.

Finché nel Paese ci sono persone e parti sociali che ragionano in questo modo, additando chi "fa" per proteggere chi "non fa"...beh siamo messi molto ma molto male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto