Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:confused::mumble::mumble:

San Francisco Bay Area House prices -4.3%, condos -5.7% since July, Seattle house prices -5.9%, most since Housing Bust 1; Los Angeles, San Diego, Denver, Portland, New York condos, even Boston decline. Dallas ticks up.
The most obvious one was Seattle. Now it’s joined by a second most obvious one, the San Francisco Bay Area. According to the CoreLogic Case-Shiller Home Price Index released this morning, single-family house prices in the five-county San Francisco Bay Area — the counties of San Francisco, San Mateo (northern part of Silicon Valley), Alameda, Contra Costa (both part of the East Bay ), and Marin (part of the North Bay) — fell 1.3% in January from December and are now down 4.3% from the peak last July, the biggest six-month drop since the six-month period ended in February 2012, the bottom of Housing Bust 1.

The San Francisco index is up just 1.8% from a year ago, despite the surge in prices early 2018, and remains 35% above the peak of Housing Bubble 1:

US-Housing-Case-Shiller-San-Francisco-Bay-Area-2019-03-26-.png

Io mi sto sempre più convincendo, non trovando altre spiegazioni logiche, che questi movimenti sono fatti da algo che si autoinnescano; algo fatti da diversi che inseguono altri algo, una concatenazione sena logica. Una volta, fino a poco tempo fa, gli algo eran fatti per analizzare il comportamento umano, amplificarne i movimenti ecc...oggi gli algo vanno a caccia di algo, una pazzia, l'ennesima.

...e per inciso, io sto con l'infermiera. Il ragazzino ci vuol prender per il culo a noi ? A 13 anni la prima venuta ? Raspe mai ? Ma che cazzo, che le donne si siano rincoglionite in stile boldrini l'abbiamo capito ma che un ragazzino pensi di prendere per il culo anche gli uomini no, a tutto c'è un limite.

Come diceva la mia professoressa di italiano, :D , l'uomo non può subire violenza sessuale da una donna, o hai l'erezione ergo ci stai o lo pigli in culo e allora sei Nog.

Cazzo, che paese di debosciati siam diventati.

...e per inciso, io sto con l'infermiera. Il ragazzino ci vuol prender per il culo a noi ? A 13 anni la prima venuta ? Raspe mai ? Ma che cazzo, che le donne si siano rincoglionite in stile boldrini l'abbiamo capito ma che un ragazzino pensi di prendere per il culo anche gli uomini no, a tutto c'è un limite.

Come diceva la mia professoressa di italiano, :D , l'uomo non può subire violenza sessuale da una donna, o hai l'erezione ergo ci stai o lo pigli in culo e allora sei Nog.

Cazzo, che paese di debosciati siam diventati.
condivido in pieno
vero che i ragazzini oggi son rovinati dal protezionismo materno...
ma cazzo
nn puoi salire sulla nave scuola per poi accusarla di procurarti il mal di mare

va tutto al contrario
ma proprio tutto...:wall::wall::wall:

vero poi che i babbi son + rincoglioniti dei rEgazzini...
troppo presi da una seduta in palestra...un tatoo...una ceretta e chissà quale altra diavoleria da femminiello...

l'omo è omo
e ha da puzza'
:d:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto