Gloria ai Bastardi - Cap. 1 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Domani, con ogni probabilità useranno la questione inglese per fare movimento...troppo ghiotta l’occasione per lasciarla andare.

Buona serata a tutti.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
giorno ragazzi... sempre in attesa da queste parti.

va a lavurer barbun:ordine::ordine::-D!!

...faccio colazione, e poi faccio un po' di lavoro di progettazione,..voi fate i bravi che vi controllo....

"Secondo John Williams, dallo scorso anno president della Federal Reserve Bank (Fed) di New York (in precedenza era a capo di quella di San Francisco), l'economia Usa si trova "in un ottimo posto". "Non sono preoccupato per una recessione come alcuni dei miei colleghi nel settore privato. Vedo ancora la probabilità di una recessione quest'anno o il prossimo come non elevata rispetto a qualsiasi altro anno", ha spiegato giovedì nel corso di un evento a San Juan, Puerto Rico.
I timori per una possibile recessione sono stati rafforzati dal rischio di un'inversione della curva dei rendimenti dei titoli di Stato dopo che settimana scorsa il differenziale tra decennali e titoli a tre mesi era effettivamente scivolato in negativo per la prima volta dal 2007. Anche se non può considerarsi un dato infallibile, la cosiddetta inversione, con i titoli di breve termine che hanno un rendimento più elevato rispetto ai loro pari più datati, ha preceduto nove recessioni dal 1955
."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto