lupoalberto66 Forumer storico 27 Marzo 2019 #28.222 DDUKE ha scritto: Gli S-400 rimangono il problema, alla faccia dei cazzari €uristi e del debito...che la Turchia non ha. Clicca per allargare... Pubblico poco, ma tanto privato e in $ però.
DDUKE ha scritto: Gli S-400 rimangono il problema, alla faccia dei cazzari €uristi e del debito...che la Turchia non ha. Clicca per allargare... Pubblico poco, ma tanto privato e in $ però.
lupoalberto66 Forumer storico 27 Marzo 2019 #28.223 La Maggio Teresina sta al livello della Mogherini come cervello e onestà intellettuale. Corbàin direi un Delrio. Spero che ne seguano le sorti il prima possibile, per il bene degli albionici e pure del mio ché mi hanno veramente frantumato i koglioni
La Maggio Teresina sta al livello della Mogherini come cervello e onestà intellettuale. Corbàin direi un Delrio. Spero che ne seguano le sorti il prima possibile, per il bene degli albionici e pure del mio ché mi hanno veramente frantumato i koglioni
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 27 Marzo 2019 #28.225 lupoalberto66 ha scritto: Pubblico poco, ma tanto privato e in $ però. Clicca per allargare... E non caro mio, no, è il debito pubblico il problema, la cosa brutta, la cosa orrenda
lupoalberto66 ha scritto: Pubblico poco, ma tanto privato e in $ però. Clicca per allargare... E non caro mio, no, è il debito pubblico il problema, la cosa brutta, la cosa orrenda
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 27 Marzo 2019 #28.226 Un po' di umiltà al MIB non guasterebbe.
samir Forumer storico 27 Marzo 2019 #28.227 ma in questa stanza di ana-listi interni...c'è qualche dottore che spiega la forza del MIB ?
franky79 Forumer storico 27 Marzo 2019 #28.228 DDUKE ha scritto: Un po' di umiltà al MIB non guasterebbe. Clicca per allargare... arriverà arriverà....
DDUKE ha scritto: Un po' di umiltà al MIB non guasterebbe. Clicca per allargare... arriverà arriverà....
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 27 Marzo 2019 #28.229 samir ha scritto: ma in questa stanza di ana-listi interni...c'è qualche dottore che spiega la forza del MIB ? Clicca per allargare... La storia recente ci ha insegnato che tali comportamenti poi presentano il conto e siccome non siamo gulu, ci atteniamo "solo" ai dati del passato, quelli futuri li lasciamo ai gulu eterni. Io vi saluto e vi auguro una felice serata Pace e bene.
samir ha scritto: ma in questa stanza di ana-listi interni...c'è qualche dottore che spiega la forza del MIB ? Clicca per allargare... La storia recente ci ha insegnato che tali comportamenti poi presentano il conto e siccome non siamo gulu, ci atteniamo "solo" ai dati del passato, quelli futuri li lasciamo ai gulu eterni. Io vi saluto e vi auguro una felice serata Pace e bene.
samir Forumer storico 27 Marzo 2019 #28.230 buona selata .. un giorno ti chiede-l -ò anche di spiegalmi di quella bandiera : se è quella dei tuoi sogni o incubi
buona selata .. un giorno ti chiede-l -ò anche di spiegalmi di quella bandiera : se è quella dei tuoi sogni o incubi