Gl'intollerabili danni del veterofemminismo sullo stilnovismo (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Ricordo che, ad un certo punto, in base al regolamento IQT bisogna parlare di alcolismo.
Visto che nessuno l'ha fatto,

:D
Davanti alla civiltà dei paesi del Nord Europa mi inchino.

In Svezia è vietato per legge anche il proporre modelli stereotipati di donne e uomini che non riguardino la sfera sessuale. Come, ad esempio, il mostrare nelle pubblicità la donna che lava e stira e l'uomo che va in ufficio.:-o

segnàlo che ai giovani (dall'adolescenza in poi) maschi scandinavi, più che le giovani femmine scandinave, pare interessi l'alcool in molte sue manifestazioni.

E' meglio essere un voyeur-donnoggettista o un etilista?
Qualcuno ha scritto il sostantivo maschile superlativo irsutistico "superbaffone"?
Se sì, a che titolo? Come alcolista o come voyeur donnoggettista?
 

Claire

ἰοίην
Ricordo che, ad un certo punto, in base al regolamento IQT bisogna parlare di alcolismo.
Visto che nessuno l'ha fatto,



segnàlo che ai giovani (dall'adolescenza in poi) maschi scandinavi, più che le giovani femmine scandinave, pare interessi l'alcool in molte sue manifestazioni.

E' meglio essere un voyeur-donnoggettista o un etilista?
Qualcuno ha scritto il sostantivo maschile superlativo irsutistico "superbaffone"?
Se sì, a che titolo? Come alcolista o come voyeur donnoggettista?

In effetti, occorre un esperto:-o per simili dubbi:-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
io sto cercando un'auto usata, quindi ho guardato esclusivamente la metà inferiore della foto.

Se trovi una moto usata, m'aiuterai a convincer mia moglie che si rischia di farsi male anche senza moto, e che quindi tanto vale ridiventar centauri?

io non colgo niente, solo il fatto che la tipa mi mette un po' di inquietudine mi ricorda na vampira. Non credo la inviterei a bere un drink.

Ps Adesso che ci penso non ricordo di aver mai invitato una tipa ad bere un drink
In effetti la tua osservazione è corretta: la ragazza deve essere pallida, ma il suo pallore può benissimo essere stato esaltato dai riflettori in fase di fotografia, e da photoshop in fase di fotoritocco.
Una volta m'hai detto che, se passavo dalle tue parti, si poteva bere un bicchier di vino insieme. Ciò implica che tu non mi ritenga un vampiro, e pertanto contraccambio.

Guardate questa pubblicità.
Ditemi se non è vero che veicola queste informazioni ad una BAMBINA:

1) il lavoro per le donne ...

A me, più in generale, stan sulle balle TUTTE le pubblicità che utilizzino i bambini, anche le scontate "famiglie felici" che fanno colazione insieme.

Quello della [ame="http://www.youtube.com/watch?v=tsXphELUYeQ"]Tìnsemal[/ame], spero l'abbiano fucilato.
 

Caront€

Succube a prescindere!
Se trovi una moto usata, m'aiuterai a convincer mia moglie che si rischia di farsi male anche senza moto, e che quindi tanto vale ridiventar centauri?


In effetti la tua osservazione è corretta: la ragazza deve essere pallida, ma il suo pallore può benissimo essere stato esaltato dai riflettori in fase di fotografia, e da photoshop in fase di fotoritocco.
Una volta m'hai detto che, se passavo dalle tue parti, si poteva bere un bicchier di vino insieme. Ciò implica che tu non mi ritenga un vampiro, e pertanto contraccambio.



A me, più in generale, stan sulle balle TUTTE le pubblicità che utilizzino i bambini, anche le scontate "famiglie felici" che fanno colazione insieme.

Quello della Tìnsemal, spero l'abbiano fucilato.

:eek::eek::eek:
pensa che codesta carne argentina
l'ho appena mangiata a pranzo...
 

Users who are viewing this thread

Alto