Gli utenti che scrivono esclusivamente nelle sezioni off-topic sono loschi figuri? (1 Viewer)

Gli utenti che scrivono esclusivamente nelle sezioni off-topic sono loschi figuri?

  • No

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    7
  • Poll closed .

Ignatius

sfumature di grigio
Tipico thread novembrino sarebbe un peccato rispondere adesso.

Dunque, a novembre sarai chiamato a testimoniare in difesa di Patatina 77: ad oggi, le statistiche mostrano una situazione bulgara: 3.712 messaggi nelle sezioni off-topic, su un totale di 3.763.


Interessante questo thread ottobrino.
Rispondo illustrando la mia (attesissima) Weltanschauung sul tema.




Io, quand'ero giovane e FOLiano, scopersi tale forum in quanto ero alla ricerca del sacro Graal (avevo minusvalenze su TIM, all'epoca, e su altri titoli che ho rimosso), ma l'isteria che regnava nella sezione tecnica mi indusse ad esplorare, e scopersi... scopritti... ehm... notai che esistevano le sezioni di cazzeggio, molto più tranquille.
E poi, all'epoca, lì scrivevano abcdefghilmnopqr, Coppelius, Spennacchiotto e melodia (sempre sia lodata), mica bau bau micio micio. bluck era ufficialmente bannàto ma lo lasciavano iscrivere e scrivere per un po' prima di ri-bannarlo.
E poi c'erano altri validi elementi. Sequong, per esempio. Ancòra oggi mi chiedo che fine abbia fatto. E tanti altri/e.



Poi un bel giorno scopersi InvestireOggi, approdando direttamente alle sezioni di cazzeggio.

C'erano Coltellino Svizzero, melodia, tanti FOLiani che facevano la spola. E c'era, c'è, Argema.


IQF il clima nella sezione tecnica è assai più tranquillo, mi pare, ma:
1) ormai sono affezionato al cazzeggio
2) IQS ci son più gnocche
3) IQS ci sono i very guru.
 

Users who are viewing this thread

Alto