Analisi Intermarket Gli USA sono già Arrivati ?? (1 Viewer)

iulius

Forumer storico
Se posso....
 

Allegati

  • Spx500-Orb-17-12-13.jpg
    Spx500-Orb-17-12-13.jpg
    318,3 KB · Visite: 375

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ave Iulius magno, leggo dal tuo grafo " vi sembra bello ?" ... sicuramente sono più bello io ... diciamo :rolleyes: però o Divino, se l'è rimasto sopra il livello citato nella precedente pagina, e, essendoci rimasto, ... beh, visto che i grafi retro postati sono autoaggiornanti :) ... te salutant.
 

iulius

Forumer storico
Ave Iulius magno, leggo dal tuo grafo " vi sembra bello ?" ... sicuramente sono più bello io ... diciamo :rolleyes: però o Divino, se l'è rimasto sopra il livello citato nella precedente pagina, e, essendoci rimasto, ... beh, visto che i grafi retro postati sono autoaggiornanti :) ... te salutant.

Ciao Franzo,
la bellezza è effimera. ;)
Non mi fido di quel che vedo. Poi Tapering o no tapering.
Penso che per qualche giorno stare a guardare il panorama
sia salutare.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Caro Jiulius, tutto è effimero cominciando dalla vita stessa ... già il banchiere toscano se ne accorse, ... e disperato tuonò con un ode dedicata a questa fregatura "chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza ... "

A proposito questo Lorenzo dei Medici si faceva chiamare il magnifico ... io modestamente ho solo detto che sono più bello del grafo s&p.

Mandi !
 

iulius

Forumer storico
Caro Jiulius, tutto è effimero cominciando dalla vita stessa ... già il banchiere toscano se ne accorse, ... e disperato tuonò con un ode dedicata a questa fregatura "chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza ... "

A proposito questo Lorenzo dei Medici si faceva chiamare il magnifico ... io modestamente ho solo detto che sono più bello del grafo s&p.

Mandi !

Lo so che sei modesto.
Mandi ;)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
sulla soglia della Kumo, il cross tenkan kijun ancora non c'è ... le speed's resistance offrono baluardo insieme alla kumo, ... insomma, una bella scommessa, io sono del parere che oggi farà movimentello all'insù verso le prime soglie resistive ... forse.
 

Allegati

  • sss.gif
    sss.gif
    38 KB · Visite: 332

Dexter

Forumer attivo
adesso viene il test di area 15000 del dow - se non si consolida l'area dei 15000 sotto c'è abbastanza spazio per scendere - at salut
 

Users who are viewing this thread

Alto