gli unici che non si sono bevuti Draghi sono i Cinesi (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
credo che agli americani fra non molto verra' una crisi di astinenza quindi QEeeeee in endovena e via si vola

lo yen fra un po diventa un bene rifugio meglio che l'oro

mamma mia mi sa che va tutto a putt...

p.s. Draghi e Cinesi non ci avevo pensato una metafora azzeccata :D
 
Ultima modifica:

MATLEY

Forumer storico
credo che agli americani fra non molto verra' una crisi di astinenza quindi QEeeeee in endovena e via si vola

lo yen fra un po diventa un bene rifugio meglio che l'oro

mamma mia mi sa che va tutto a putt...

p.s. Draghi e Cinesi non ci avevo pensato una metafora azzeccata :D


non se lo possono permettere...
 

big_boom

Forumer storico
non se lo possono permettere...

sai come si comportano i drogati in astinenza, sono disposti a tutto!

ora e' la BCE che deve fornire il QEeee, il governo tedesco ha dato l'OK, la bundesbank un meglio no ma se proprio dobbiamo..., manca la corte costituzionale tedesca per l'ESM

se li saranno comprati tutti? puo' essere non mi meraviglio di nulla
 

superbaffone

Guest
ma chi, i cinesi che per anni hanno taroccato produzione e pil? :-o
 

big_boom

Forumer storico
ma chi, i cinesi che per anni hanno taroccato produzione e pil? :-o

taroccati o meno il tuo pc e fatto in cina, ipad e' un marchio cinese comprato dalla apple e fatto in cina dalla foxcomm, il tuo frigorifero e' probabilmente un haier rimarcato samgung, lg, o con qualche altro nome di grido, il tuo televisore 3d giapponese e' fatto in cina per il 90%

scusa ma in italia cosa fanno high tech che all'estero trovo solo spaghetti, pomodoro, vino, olio e aceto dove sta la nostra produzione?

ah gia' noi abbiamo esportato Prodi in cina che affare :D
 

superbaffone

Guest
taroccati o meno il tuo pc e fatto in cina, ipad e' un marchio cinese comprato dalla apple e fatto in cina dalla foxcomm, il tuo frigorifero e' probabilmente un haier rimarcato samgung, lg, o con qualche altro nome di grido, il tuo televisore 3d giapponese e' fatto in cina per il 90%

scusa ma in italia cosa fanno high tech che all'estero trovo solo spaghetti, pomodoro, vino, olio e aceto dove sta la nostra produzione?

ah gia' noi abbiamo esportato Prodi in cina che affare :D


ma scherzi? basta sottopagare i lavoratori e trattarli come alla foxcomm vedi come l'h.t all'italiana riparte...
 

INVESTITOR23

Forumer attivo
taroccati o meno il tuo pc e fatto in cina, ipad e' un marchio cinese comprato dalla apple e fatto in cina dalla foxcomm, il tuo frigorifero e' probabilmente un haier rimarcato samgung, lg, o con qualche altro nome di grido, il tuo televisore 3d giapponese e' fatto in cina per il 90%

scusa ma in italia cosa fanno high tech che all'estero trovo solo spaghetti, pomodoro, vino, olio e aceto dove sta la nostra produzione?

ah gia' noi abbiamo esportato Prodi in cina che affare :D
Abbiamo esportato la migliore mortadella................cosa possono volere di piu' ?
 

Users who are viewing this thread

Alto