Gli stoploss della vita (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Sei al pc, accedi ad un sito di finanza (Lombardreport), magari cercando uno spunto di riflessione sul mercato, ed invece ti ritrovi a riflettere su un qualcosa di enormemente più importante.




Gli stoploss della vita

di Remo Mariani - 02/05/2003 17:36:00

Un articolo che forse nessuno di Voi vorrebbe mai leggere, ma che soprattutto io non avrei mai voluto scrivere....


Mercoledì 30 aprile: è da poco che sono entrato long su Bnl quando mi arriva una telefonata di recarmi con urgenza al reparto di oncoematologia della mia città. Il tempo di uscire a mercato da Bnl e arrivare insieme al mio unico figlio di 6 anni sul posto indicatomi, che mi rendo conto di come, nel giro di poche ore, la mia vita stia cambiando.

Vi risparmio le situazioni a cui ho dovuto assistere e arrivo al dunque ossia alle ore 20 quando io e mia moglie veniamo convocati nella sala medici, fatti sedere e dove ci viene comunicato il verdetto:

“Vostro figlio è affetto da leucemia linfoblastica di tipo t (tumore maligno del sangue), dobbiamo iniziare al più presto una terapia che nella migliore delle ipotesi (il 60% dei casi) durerà 2 anni e abbiamo bisogno che firmiate il consenso”.

Cari abbonati, il Mariani Remo redattore Lombard e trader è morto in quell’istante e spero che così mi ricordiate tutti, ma credo a questo punto sia inutile mentire perché il sottoscritto al posto di studiare grafici, massimi e minimi adesso deve trovare la forza di lottare contro il destino. Deve soprattutto trovare la forza di sorridere davanti a suo figlio per il bene di suo figlio quando invece avrebbe solo voglia di piangere e maledire tutto e tutti.

Ringrazio il direttore, i collaboratori e gli abbonati tutti della famiglia Lombard per tutto quanto mi hanno dato in questi anni in termini di fiducia stima e apprezzamenti e posso solo augurarVi fortuna e buon lavoro, ma ,e credo che mi capiate, soprattutto tanta salute a Voi e a tutti i Vostri cari.



REMO MARIANI
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Purtroppo del'importanza della vita, ci si rende conto, solo quando si rischia di perderla.

Comunque, io sono donatore di midollo osseo, nonchè sostenitore e benefattore dell' ADMO. Spero che il mio contributo, possa essere di aiuto a questo bambino.

www.admo.it è anche il sito web del mio nick.
 

geronimos

Forumer storico
Queste notizie sconvolgono specialmente quando si tratta di bambini. Auguro che tutto vada per il meglio e che il bambino possa guarire.
 

Il Piadinaro

Forumer attivo
Daee ha scritto:
luigi723 ha scritto:
http://www.drhuldaclark.org/default.asp

Scusa, giusto per non essere ingenui: hai qualche info diretta di gente che ha provato o è solo un link che hai trovato? Ho un amico che ne avrebbe bisogno. Temo non abbia moltissimo tempo... Grazie

Up per la richiesta di Daee,ed un Forza e Coraggio per Remo.
 

carlodabs

Nuovo forumer
Per l"amico Voltaire

Sono un medico, non sono specializzato sulle leucemie, ma ho molti colleghi e prof. universitari che potrebbero darti consigli se ti servono. Un amico è il primario della Clinica Pediatrica dell" UNiversità di Brescia, se vuoi sentire un suo parere, chiamami, ti lascio il mio n. di cellulare 335-6674908 , magari, sentire più pareri può servire.... ti saluto e ti sono vicino. carlo
 

Users who are viewing this thread

Alto