Gli porrai nome GESU', è LUI che salvera' dai peccati.- (1 Viewer)

Il Piadinaro

Forumer attivo
Gisi il post è stato frequentato e "salutato" dal moderatore di questo Forum,quindi al limite toccava a lui decidere se era OT o meno,comunque rileggendo il tuo primo intervento mi sembrava più un attacco alla religione cattolica in generale,ed è per questo che mi sono "permesso" di replicare.
I molti che mi conoscono sanno che sono uno degli speculatori più accaniti del Forum,ma esiste anche il tempo di fermarsi a riflettere di alcuni valori veri che in un forum di finanza possono sembrare inopportuni,ma in certi momenti dell'anno credo lo si possa fare vuoi per le borse chiuse od i volumi molto bassi.
Ebbene, Carmelo aveva fatto una bella riflessione sul vero motivo del Natale(credo che fino a prova contraria si festeggi la nascita di Gesù Cristo) ed averlo "imbrattato"con quel tuo intervento,credimi, tutto ciò mi è sembrato molto OT.
Comunque per me finisce qui ed auguroni per un sereno anno nuovo :)
 

Fren

Forumer attivo
Io non ho niente contro le religioni,penso che tutte abbiano dei buoni concetti che se tutti seguissero porterebbero ad un mondo migliore, purtroppo sono le persone che poi le distorcono, mischiandole con fatti che non c'entrano niente e usandole nel proprio intersse.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
la nostra condizione naturale di peccato??? :-o :sad: :-? :smile: :p :rolleyes:

ma và và con ste menate, e il fatto che a natale e a feste comandate tutti si debba essere più buoni e riflessivi , ancora con ste ipocrisie del piffero, ognuno sia SEMPRE quello che si sente di essere e esprima senza alcun timore tutto quello che si senta di esprimere nel pieno rispetto della vita e della natura che lo circonda (imperativo!!!) :love:
 

Users who are viewing this thread

Alto