Gli oncologi si farebbero la chemio? (4 lettori)

marofib

Forumer storico
29% (sarebbe 24%) rispetto ai semplice semi di lino, che progressi!!!!!
riscrivo il titolo

Tumore al seno, un nuovo farmaco salva la vita al 70% delle giovani che se non facessero quasi niente si salverebbero il 46%...

tra l'altro la differenza e' 24 e non 29..e' la solita modalita' per abbellire una statistica...il riferimento va preso su scala 100 non sul versus...cosi' quando la sopravvivenza e' del 10%....se col farmaco diventa del 15%....diranno +50%..il 50% di niente)

Tumore al seno, un nuovo farmaco salva la vita al 70% delle giovani
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
ecco

“Dalla prima analisi di polizia giudiziaria sui centri di ricerca milanesi”, scrivono i pm, “emergevano nove pubblicazioni, consultabili liberamente, che contengono manipolazioni, più o meno gravi, delle immagini attestanti i presunti esperimenti”. Altre indagini scoprivano “ulteriori 17 pubblicazioni che contenevano manipolazioni delle immagini”. Poi i due consulenti scientifici incaricati dalla Procura di Milano hanno analizzato “159 articoli scientifici riferibili agli autori in trattazione e contenenti immagini ottenute con la tecnica della gel elettroforesi”. Dopo aver ridotto il campo a un campione più ristretto, hanno concluso che “sulle 32 analizzate, 25 pubblicazioni scientifiche sono risultate oggetto di manipolazione




Ricerca sul cancro, fondi milionari e risultati manipolati
 

marofib

Forumer storico
che poi bastava chiedere ai pazienti!

sara' per questo o per altro, ma ho smesso di donare..a malincuore..ma ho smesso
soldi ne hanno a bizzeffe basta vedere a quanto vendono farmaci farlocchi...e non stanno ottenendo niente
se mi chiedono invece una donazione per una sala operatoria non mi tiro indietro
 

marofib

Forumer storico
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
upload_2019-8-3_18-22-13.png
.
 

tontolina

Forumer storico
un medico importante dichiara che si farebbe la chemio

Ad oggi l’unica cura anti cancro resta la chemio?
«Premetto che, in caso di tumore, la farei anche io. Ma quella non è la soluzione. Bisogna cambiare registro. Le case farmaceutiche lo stanno capendo e hanno finanziato ricerche su farmaci biologici e immunitari».

Lei associa ricerca e case farmaceutiche. Ma se la scoperta arrivasse da un ricercatore qualunque?
«Impossibile. Il ricercatore scientifico in Italia non è libero. La ricerca resta imbrigliata nella logica dei brevetti e legata a doppio filo ai finanziamenti delle multinazionali».

L'oncologo di fama mondiale Prof. Ermanno Leo:"La ricerca non funziona. Così illudiamo i pazienti e buttiamo via milioni" | Zapping
 

Users who are viewing this thread

Alto