Gli oncologi si farebbero la chemio? (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
mi sono indirizzato sulle trote(ho degli allevamenti nelle vicinanze)
se tenti di allevarle nell'acqua sporca devi cambiare mestiere....i salmoni invece sono meno esigenti e si sono lette brutte cose
il mare fa un po' schifo, bisognerebbe andare sui pesci piccoli(sardine ecc) ma a pensare che c'e' quel verme(anisakis) mi passa la voglia
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
non ho parole
l'AI e' ormai anche sui telefonini per i selfie ecc e non c'e' in ospedale per ottimizzare la radio?
questa del ragazzo, ovviamente senza volerlo sminuire anzi, e' una banalita', ci sono sw, anche free, che che fanno ste robe da molto tempo (ho anch'io sto hobby)
poi non ci dobbiamo incazzare perche' vediamo quello che vediamo?!


Un ragazzo di 13 anni ha ideato un modo più efficace per curare il tumore al pancreas
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
in turco, ma con google....
ha attirato la mia attenzione sta roba in questo buon riepilogo sulla curcuma

Nel 2009, la Biochemistry and Biophysics Research Communications ha pubblicato uno studio di laboratorio all'esterno della Aubum University. Questo studio ha studiato il potenziale dei curcuminoidi per abbassare i livelli di glucosio. Lo studio ha rilevato che la curcumina in curcuma era 400 volte più potente della metformina (un comune farmaco per il diabete) nell'attivazione dell'enzima AMPK (enzima attivato dalla proteina enzima). La curcumina è un composto prodotto dalla fermentazione di tetraidrocurcumina e ha un AMPK attivo 100.000 volte più della metformina in alcune cellule! ( 38 )



La Metformina riduce la resistenza all’insulina. Si assume per bocca ed è l’unico farmaco utile in tutte le fasi del diabete tipo 2.
La metformina a lento rilascio finalmente rimborsabile - Diabete.com



cioe' insomma siamo alle solite :D


Zerdeçal'ın Faydaları: Cilde Şifası, Zihin Güçlendirici ve Eklem Sağlığı
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto