Gli oncologi si farebbero la chemio? (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
un oncologo, vero stavolta.(medico chirurgo, spec. anatomia patologica e oncologia medica)...dice
alcune cose le sapevo, altre meno...sopratutto per la quantita' che e' sempre un terno al lotto

niente carne & latte...fattori di crescita
mi ha fatto l'esempio degli omogenizzati dei bambini...carne pollo,agnello,vitello,rinoceronte,zebra ma ....niente pesce!
e' un caso? no
al suo posto legumi e pesce

pochissima frutta (troppi zuccheri..benzina)
niente patate ecc...ho una lista

curcumina gel ,polidatina da 80 *2(ero fermo a 40*2) ,indolo 3 carbinolo 300*2,[120 mg]*2 Glucorafanina ,Klamin® e AphaMax®

con i broccoli, specie se ci scappa di cucinarli...servono kg per arrivare a massa critica di I3C e sulforafano (secondo lui)

Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
costo? circa 180 mese (poi non so se serve altro..devo spedirgli delle analisi...prob ci' sara vitamina D ecc..ma e' tutta roba mutuabile)
contro il migliaio di MDB....ma non e' questo il punto....e ho gia' scritto perche'
quando gliene ho parlato, mi ha detto che e' rimasto indietro oltre a scuotere la testa

ps: magari sara' solo colpa delle segretarie..ma quando a DB ho scritto per avere un chiarimento su una dose non mi ha nemmeno risposto!! 1 + 1
non andateci...lasciatelo perdere (suo padre era un ricercatore...lui e' un ORL....stessa cosa me l'ha detta anche quest'oncologo

Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
fa parte della cura consigliatami dall'oncologo(+ che cura...adeguata alimentazione)...solo che bisogna prenderne poco(qualche foglia)
mi sembra di aver notato un aumento di dolori articolari...(pero' mia madre e' parecchio intollerante)

Ultima modifica:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto