Gli oncologi si farebbero la chemio? (3 lettori)

nonmollare

Moderator
L'accusa del Prof. Ermanno Leo - oncologo italiano di fama mondiale: ''Il cancro è diventato un affare insieme alla guerra''...! | Zapping

“Il timore mio – me ne assumo totalmente la responsabilità – è che il cancro sia diventato, in questi decenni, un affare insieme alle guerre” e “La chemioterapia non è la soluzione del Cancro”. Sono queste le dichiarazioni di Ermanno Leo, medico e chirurgo italiano, specializzato in chirurgia oncologica nel 1982, che dal 1998 dirige la struttura di chirurgia colo-rettale presso l’Istituto tumori di Milano nonché professore a contratto presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia generale dell’Università di Roma La Sapienza,
 

alino23

Nuovo forumer
Salve ragazzi,per mia mamma 75 enne con tumore polmoni e pancreas (forse indipendenti e quello al pancreas poco esteso)hanno proposto chemio cisplatino Gemcitabina...per allungare un po’ di mesi la vita,attualmente non sta male ma è diabetica e usa insulina e cortisonici....che potrei tentare?con chi potrei parlare a parte la medicina ufficiale che mi sembra non dia nessuna speranza è propone solo una cura tossica?non mi faccio illusioni ma vorrei fare le scelte più giuste per lei,grazie
 

tontolina

Forumer storico
]UNA RISATA CI LIBERERA’ (di Marco Santero)


Questa pacata discussione sull’allegria come base di una vita individuale e sociale sana, prospera e felice ritengo che sia uno dei punti più alti di comunicazione positiva che Byoblu ha raggiunto.

Fantastico il parallelo fra la Bibbia che fa partire la storia umana da una espulsione dal paradiso con una condanna eterna al dolore, alla fatica e alla precarietà e il vangelo gnostico che basa la creazione su successive risate di Dio.

Riflettere in questo modo sulla salute, sui segnali del corpo che vanno capiti e non repressi da farmaci, è un approccio assolutamente rivoluzionario.

Ovviamente per la medicina classica, che ormai è diventata un front office dell’industria medica e farmaceutica, questo approccio è fantascienza e sicuramente verrà denigrato e escluso da qualunque percorso di ricerca ufficiale.

Anzi c’è una regolare repressione della libertà individuali (compresa la libertà di scegliersi il proprio percorso di cura) e libri come “la fabbrica dei malati” del giornalista Pamio è assolutamente devastante perché squarcia la cappa che è stata calata sui “protocolli sanitari” ormai imposti in modo spietato ma assolutamente funzionale alla produzione di profitto per il sistema economico che sovrasta la sanità ormai in tutto il pianeta.

“IL PARADIGMA DELLA GIOIA CHE E’ IL GARANTE DELLA NOSTRA SALUTE”

Una frase che prospetta un nuovo mezzo, un nuovo mondo in cui il “MINISTERO DELLA PAURA” su cui si basa il potere Politico e a cascata quello economico cui deve essere rimessa la “museruola” della Costituzione Economica e ripartire dai fondamentali della vita e delle esigenze umana.

“Le malattie sono soggettive” e bisogna personalizzare la cura per eliminare le cause o il blocco psicologico che ha creato le premesse perché si arrivi alla malattia.

Veramente eccezionale la pacatezza con cui questa coppia porta avanti da decenni una riflessione sulla salute e la malattia, su come si deve esplorare la malattia come segnale del corpo che chiede un cambio di vita, di abitudini, di atteggiamento verso la vita.

PENSIERO, EMOZIONI, RELAZIONI, SPIRITO E CORPO = METODO P.E.R.S.C.

Per riattivare la naturale capacità del corpo umano di autoguarigione e di ripristinare gli equilibri corporei e ambientali.

“Epigenetica è la nuova scienza che dimostra come i pensieri e le emozioni creano la realtà fisica.”

L’essenza della materia è energia “solidificata” (lo dicono le ricerche scientifiche più avanzate), una quantità mostruosa di energia ( E=MC al quadrato, la famosa formula di Einstein in cui l’energia è uguale alla massa per il quadrato della velocità della luce, cioè 30.000.000.000, una cifra colossale di energia) che viene canalizzata proprio dai pensieri e dalle emozioni.

Questa puntata di Byoblu rappresenta un picco assoluto di filosofia pura, intesa come amore per la Conoscenza.

Ne consegue la conoscenza di come ci ingannano per annichilirci a nostra insaputa:

Incanalare l’energia facendo credere alle masse di avere autodeterminazione nell’uso della propria energia, di essere liberi, ma si tratta solo di libertà individuale, mentre a livello collettivo i singoli man mano ridiventano SERVI DELLA GLEBA del neoliberismo imperante. Creando un ologramma di democrazia che maschera la reale dittatura.

Questo è stato il diabolico colpo di genio dell’élites dominante.

Quindi la “rivoluzione” deve essere innanzi tutto culturale.
video: Perché devi ridere! - Leonardo Spina e Sonia Fioravanti
 

tontolina

Forumer storico
ma tu guarda.... i medici insultano i pazienti che fanno la cura Di Bella e GUARISCONO!!!!!!!!
Dott. Di Bella: "I miei pazienti insultati per aver seguito la cura. Vi racconto la loro guarigione"
 

marofib

Forumer storico
dopo 5,5 anni si e' ripresentato a mia madre (carcinoma mammario)
nello stesso punto dell'operazione
ora tentero' con MDB


ps: e' incredibile che verso il 5° anno steppano di anno in anno il controllo (prima ogni 6 mesi)...nel momento di maggior rischio....gia' sto fatto rende l'idea
 

marofib

Forumer storico
cmq sta moda di far solo i quadranti..quando e' noto che il tumore si vede solo nell'ultimo 20% della sua vita...e' una sciocchezza
nel dubbio bisogna asportare tutto (una pet vede solo dai 3 mm se va bene) ...specie se non si tratta di una ventenne
ora voglio capire se e' possibile obbligarli a fare un nuovo intervento anche se controvoglia..per un'asportazione totale....questo senza fare pet ecc....alla ricerca di metastasi(non aiuta alla guarigione sapere di altri casini)

legalmente quante chance ho?
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
mi hanno proposto l'intervento...meglio di niente

un nodulo sensibile al tatto e' sfuggito all'eco e alla mammografia...tanto che e' stata ripetuta
questo cosa significa?....che vedono poco e male le eventuali lesioni
quindi e' anacronistico proporre il quadrante se non vedi niente..non vedi non significa che non ci sia niente..quindi va fatta l'asportazione totale in prima istanza

invece che fanno?...quadrante e radio....mentre sull'asportazione totale niente radio
se anche una delle cellule sopravvive alla radio..questa rischia di diventare staminale tumorale...30 volte + aggressiva
proprio una tecnica sciocca
 

Users who are viewing this thread

Alto