Gli oncologi si farebbero la chemio? | Pagina 144

Discussione in 'Life is good Cafè' iniziata da tontolina, 17 Gennaio 2010.

30 Ottobre 2018
  1. marofib

marofib New Member

2. 31 Ottobre 2018
  3. ozioso

ozioso sto cercando la mia consapevolezza

bè, interessante, anche se in effetti bisognerebbe veramente capire bene i pro e i contro.
    come al solito, è nella varietà della dieta che si trova la giusta via, secondo me.
    perchè consigliare di mangiare salmoni e tonni sui generis...... mi sembra superficiale.
    Primo i tonni non sono poi tanti proprio a causa della pesca intensiva.
    I salmoni la maggioranza sono di allevamento e alimentati con antibiotici e mangimi vari.
    Da non sottovalutare il rischio di accumulo di sostanze nocive in quanto a capo della catena alimentare.
    Direi che si salva l'Aringa, peccato perchè quella non la sopporto.
    E del medico degli astronauti, che dire...... mi sembra il dottor Panzironi.

4. 31 Ottobre 2018
  5. marofib

marofib New Member

mi sono indirizzato sulle trote(ho degli allevamenti nelle vicinanze)
    se tenti di allevarle nell'acqua sporca devi cambiare mestiere....i salmoni invece sono meno esigenti e si sono lette brutte cose
    il mare fa un po' schifo, bisognerebbe andare sui pesci piccoli(sardine ecc) ma a pensare che c'e' quel verme(anisakis) mi passa la voglia

Ultima modifica: 31 Ottobre 2018
  6. 3 Novembre 2018
  7. Daee

Daee New Member

Ma se cucini bene anche il verme dovrebbe andarsene. E a chi non piace il pesce? Io solo tonno e pesce spada. Anche trota ogni tanto. Oppure c'era pesce di fiume che avevo mangiato in Paraguay, lo chiamavano surubí e non sapeva da pesce

8. 12 Novembre 2018
  9. marofib

marofib New Member

10. 12 Novembre 2018
  11. marofib

marofib New Member

non ho parole
    l'AI e' ormai anche sui telefonini per i selfie ecc e non c'e' in ospedale per ottimizzare la radio?
    questa del ragazzo, ovviamente senza volerlo sminuire anzi, e' una banalita', ci sono sw, anche free, che che fanno ste robe da molto tempo (ho anch'io sto hobby)
    poi non ci dobbiamo incazzare perche' vediamo quello che vediamo?!

Un ragazzo di 13 anni ha ideato un modo più efficace per curare il tumore al pancreas

Ultima modifica: 12 Novembre 2018
  12. 20 Gennaio 2019
  13. marofib

marofib New Member

in turco, ma con google....
    ha attirato la mia attenzione sta roba in questo buon riepilogo sulla curcuma

Nel 2009, la Biochemistry and Biophysics Research Communications ha pubblicato uno studio di laboratorio all'esterno della Aubum University. Questo studio ha studiato il potenziale dei curcuminoidi per abbassare i livelli di glucosio. Lo studio ha rilevato che la curcumina in curcuma era 400 volte più potente della metformina (un comune farmaco per il diabete) nell'attivazione dell'enzima AMPK (enzima attivato dalla proteina enzima). La curcumina è un composto prodotto dalla fermentazione di tetraidrocurcumina e ha un AMPK attivo 100.000 volte più della metformina in alcune cellule! ( 38 )

La Metformina riduce la resistenza all’insulina. Si assume per bocca ed è l’unico farmaco utile in tutte le fasi del diabete tipo 2.
    La metformina a lento rilascio finalmente rimborsabile - Diabete.com

cioe' insomma siamo alle solite :D

Zerdeçal'ın Faydaları: Cilde Şifası, Zihin Güçlendirici ve Eklem Sağlığı

Ultima modifica: 20 Gennaio 2019
  14. 18 Marzo 2019
  15. tontolina

tontolina New Member

16. 12 Maggio 2019
  17. marofib

marofib New Member

18. 13 Maggio 2019
  19. ROVIGO

ROVIGO New Member

Sempre più in auge la regola: contro il :ciapet: la ragion non vale!

Utenti che hanno già letto questo Thread (Totale: 2)

Condividi questa Pagina