Gli oncologi si farebbero la chemio? (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
boeri, quello che dice che gli immigrati ci pagano le pensioni, n'altra cantonata!!
Inps, il ministro della Salute boccia il premio ai medici che tagliano invalidità: "Violazione del codice deontologico" - Il Fatto Quotidianoi

un commento...

....Le associazioni protestano si grazie al Prof. AGNOLETTO ed al Il Fatto Quotidiano che hanno fatto scoppiare lo scandalo. L'INPS ha detto che il provvedimento era stato sottoposto senza critiche ai sindacati dei lavoratori, nel caso medici, che sapevano lo schifo che firmavano. Il documento era pubblico.
 

marofib

Forumer storico
ho gia' sentito altre sue trasmissioni, alcune cose sono condivisibili altre meno
fanatico della carne, sui tumori ovviamente deve dire anche delle bugie, altrimenti non regge il suo teorema
la carne per esempio ha fattori di crescita...e non puo' essere presente in maniera massiccia
una volta l'ho beccato a scontrarsi con Longo...e li sono emersi tutti i suoi limiti (e' un giornalista)
 

marofib

Forumer storico
questa mi e' nuova, si legge pure il contrario...insomma una gran confusione
e' bizzarro che il lino(molti omega 3 ma anche lignani) sia considerato da molti preventivo

Va tuttavia tenuto presente che secondo uno studio del Journal of the National Cancer Institute gli Omega-3 possono aumentare fino al 71 percento il rischio di ammalarsi di cancro alla prostata. I dettagli della consulenza scientifica condotta dall'American Heart Association sono stati pubblicati sulla rivista scientifica specializzata Circulation.


l numero ‘perfetto' di porzioni di pesce da consumare ogni anno è di 104: ecco perche'
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
questa mi e' nuova, si legge pure il contrario...insomma una gran confusione
e' bizzarro che il lino(molti omega 3 ma anche lignani) sia considerato da molti preventivo

Va tuttavia tenuto presente che secondo uno studio del Journal of the National Cancer Institute gli Omega-3 possono aumentare fino al 71 percento il rischio di ammalarsi di cancro alla prostata. I dettagli della consulenza scientifica condotta dall'American Heart Association sono stati pubblicati sulla rivista scientifica specializzata Circulation.


l numero ‘perfetto' di porzioni di pesce da consumare ogni anno è di 104: ecco perche'

bè, interessante, anche se in effetti bisognerebbe veramente capire bene i pro e i contro.
come al solito, è nella varietà della dieta che si trova la giusta via, secondo me.
perchè consigliare di mangiare salmoni e tonni sui generis...... mi sembra superficiale.
Primo i tonni non sono poi tanti proprio a causa della pesca intensiva.
I salmoni la maggioranza sono di allevamento e alimentati con antibiotici e mangimi vari.
Da non sottovalutare il rischio di accumulo di sostanze nocive in quanto a capo della catena alimentare.
Direi che si salva l'Aringa, peccato perchè quella non la sopporto.
E del medico degli astronauti, che dire...... mi sembra il dottor Panzironi.
 

Users who are viewing this thread

Alto