Gli oncologi si farebbero la chemio? (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
ecco forse questo e' il benchmark
Yahoo fait désormais partie d’Oath

L’idea di combinare un normale inibitore PDL-1 come Keytruda con un inibitore IDO era intesa ad aumentarne lo spettro d’azione e quindi il possibile volume di vendite ma i negativi risultati ottenuti hanno di fatto crollare l’intero settore. Infatti non solo Incyte e Merck & Co hanno perso in borsa ma anche Nektar Therapeutics (-7%) e New Link Genetics che ha un portfolio di inibitori IDO (-43%). Secondo molti analisti ora sono a rischio parte dei multimilionari investimenti fatti per i circa 1000 trial clinici in corso con migliaia di pazienti sui quali vengono testati Keytruda o altri immunoterapici.
Amaro risveglio per il settore immunoterapico


Immagine.gif
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
convengo abbastanza sul tamoxifene (che come gia' detto + volte e' facilmente sostituibile) ma non mi piace tutto il resto
un accrocco mal messo di cose vecchie che culmina nel ridicolo con una fantomatica cura RQI (marchio registrato...vedi un po'!)


Il Dr. Marco Fincati, ideatore del Metodo RQI e autore del libro “RQI – Il Segreto dell’Auto-Star-Bene”, è ricercatore, formatore e terapeuta.
Dopo essersi laureato in Scienze Statistiche a Padova.....Grazie ad antiche filosofie, alla Medicina Tradizionale Cinese e alle scoperte della Nuova Scienza nei campi della Fisica Quantistica e delle Psicologie Energetiche, ha ideato il Metodo RQI (Riequilibrio Quantico Integrato).

Repubblica di San Marino:D

servono commenti?? :D
alla fine sono queste sciocchezze che ci tengono all'eta' della pietra
chi cerca di guardarsi in giro, vede tutto sto fumo, e finisce col mangiare la minestra riscaldata perche' non vede alternative serie
quindi non ci sara' mai la pressione sufficiente affinche' le cose cambino
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
sempre a breve termine....mi raccomando!!!!

Gli studi su eventuali controindicazioni della Monsanto erano a breve termine, non superando i90 giorni, gli scienziati Francesi invece basano lo studio degli effetti su topi esposti al mais OGM per un periodo “a lungo termine” di 2 anni.

E i risultati si vedono, e sono drammatici, nello specifico, le masse tumorali non cominciavano ad apparire finchè il topo non e’ giunto alla maturità.




Mais OGM e tumori: Ricercatori pubblicano allarmante studio • Dionidream

studio che e' stato poi ritirato (pressioni?!)
RETRACTED: Long term toxicity of a Roundup herbicide and a Roundup-tolerant genetically modified maize - ScienceDirect


resta il fatto scandaloso di vedere come butta la chimica con un follow up di 3 mesi! (nell'oncologia ne sappiamo qualcosa)
questo non si puo' ritirare, resta nella pietra!
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
Olanda, v.i.agra testato su donne incinte: morti 11 neonati e altri rimasti invalidi
Esperimento su 93 donne: la pillola blu doveva rafforzare la placenta deformata e favorire la crescita fetale. I test, condotti in dieci ospedali, ora sono stati sospesi

sicuramente l'avete letto oggi, non si puo' linkare perche' contiene la parola magica
con gli oncologici succede di prassi solo che nessuno si lamenta perche' dicono che e' grave di suo
questo e' il rispetto che hanno per le vite umane....per i bambini!!
 

marofib

Forumer storico
poveretto
ora in quale statistica comparirà?
alla fine le cure hanno accelerato di brutto la dipartita(che fino a prova contraria non era certa)
sembra trapelare che era metastizzato..ma in ospedale non conosco nessun NIP (not imp..) che venga operato in questa situazione...ma vanno di chemio anche con sole 2 lesioni(troppi costi)...quindi fino a prova contraria non era neppure grave

e' un successo della medicina?

Marchionne colpito da embolia - Lettera43.it
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
ecco ora pare evidente come verrà classificata...niente malasanità ecc

dal corriere.it
L'arresto cardiaco e la morte «per cause naturali»
Ma cosa, esattamente, ha portato alla morte di Sergio Marchionne? Fonti fanno sapere che l'ex amministratore delegato Fca avrebbe avuto «complicazioni inattese e improvvise» dopo l'operazione alla spalla, che hanno portato all'arresto cardiaco. Portato in rianimazione, non sarebbe stato attaccato a macchine per essere tenuto in vita: il manager ha avuto poi un ulteriore arresto cardiaco, che lo ha portato alla morte definita per «cause naturali».
 

Users who are viewing this thread

Alto