Gli oncologi si farebbero la chemio? (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
oltre a far calare la pressione di un buon 4%...e chi c'ha il colesterolo alto ha buona prob. di averla
insomma prima di andar di sti farmaci farlocchi c'e' molto di meglio
 

marofib

Forumer storico
faccio mio un commento ....."ogni giorno la medicina ha dei fallimente, e gli ospedali ne sono pieni, ma nessuno dice niente. Una volta che succede alle medicine alternative subito se ne parla. Questo fa capire il sistema da che parte sta, e inoltre che i casi di fallimento della medicina alternativa sono infinitamente inferiori a quelli della medicina ufficiale
 

Ignatius

sfumature di grigio
...i casi di fallimento della medicina alternativa sono infinitamente inferiori a quelli della medicina ufficiale

Quali sono le basi statistiche dimostrabili di questa frase?

[Lo dico da integralista dello scetticismo: se ho un forte mal di testa assumo un caffè, per il raffreddore uso spremuta e tè verde (le medicine che entrano in casa vengono buttate via quando scadono, e i pacchetti sono quasi interi)... ma sono decisamente scettico anche sulla medicina omeopatica].
 

marofib

Forumer storico
era un commento che ho riportato..cmq lo sottoscrivo
non ha senso trovare statistiche..perche' mica ti scrivono che uno e' morto per overdose da farmaci..altrimenti sai che cause
l'efficacia invece e' facilmente verificabile...basta leggere i trial....dove emerge l'inedaguatezza
se devo bombarmi per vivere qualche mese in + (dove va bene, ma non conta COME per loro)...tanti saluti
il problema e' che non lo ammettono....ti inculcano che cura e bla bla bla...e se tu non ci credi sei un pazzoide
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
mia zia in sti giorni e' stata operata per un tumore ai polmoni

sto vedendo se +- le cose che conosco hanno bibliografia anche su questa patologia

Quercetin suppresses lung cancer growth by targeting Aurora B kinase
Curcumin Inhibits Non-Small Cell Lung Cancer Cells Metastasis through the Adiponectin/NF-κb/MMPs Signaling Pathway

loro di default partono con la chemio...penso + per aspetti legali che altro....propongono il protocollo..non vogliono cause...cioe' della tua malattia (che e' tua, diversa da ogni altra) non gli fotte un cazzo o giu' di li
 

Ignatius

sfumature di grigio
Probabile, ma nel mondo reale qual è l'alternativa?
Che ogni Dottore possa prescrivere quello che gli passa per la mente senza che nessuno possa denunciarlo?
Se un Dottore manda tua zia a Lourdes perché secondo lui è la soluzione migliore, va bene così?

E' facile trovare i difetti (e il conflitto di interessi, il marciume) nel sistema attuale, ma quale potrebbe essere un sistema alternativo al contempo più funzionale e più credibile?
 

marofib

Forumer storico
a mia zia, gli ho detto di pagarsi una visita oncologica fuori dall'ospedale...di sentire 2 campane
quando compriamo una macchina visitiamo + concessionari e qua pendiamo dal primo passacarte?
in sti frangenti perdiamo lucidita'....ci rimbambiamo totalmente...non e' facile ma bisogna prendere il controllo come sia una vettura
 

marofib

Forumer storico
devo trovare un blog che spiega bene come ti assillano
alla malcapitata l'oncologo...dopo aver trovato un tumore la mattina...telefonava ogni ora per partire con la chemio ....e lei stufa gli ha detto che ora andava in ferie e che non voleva rotture di coglioni e di non telefonargli piu'
cristo...e che cmq doveva prima INFORMARSI!!!!!!! (non capiscono proprio sto concetto..tu sei un cretino e loro dio)


dovrebbe essere dentro qua, poi vedo
Il Blog di Gioia Locati
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto