GLI INCASTRATI DI MARZO 2020-fol chiuso- (1 Viewer)

entro fine anno indice

  • andrà sopra 20.000

    Votes: 0 0,0%
  • resterà come ora in range 16.100-18.100

    Votes: 0 0,0%
  • scenderà sotto 15.000

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    3
  • Poll closed .

vetro

valgo zero ma non sono scemo
dopo quello che gli incapaci consob e caini shorter hanno provocato, nessun trader sano di mente terrà + di 4 titoli in ptf
passo e chiudo, in attesa di rientrare sugli stessi,,,,vita di EMME:-x
:vado:
 

tritonic

Nuovo forumer
sicuro stai a cassetto........?
dicasi pratica attendista per cui l'azionista ristorato dal dvd aspetta che grazie utili crescenti titolo sale......altrimenti si dice STO INCASTRATO:ordine:

pure oggi il sottoscritto ha accresciuto minus per applicare tecnica TAPPETINO.
IL MIO REBUS E':
quale tenere?
dove applicare prima la tecnica che athos ci ha insegnato, visto che farlo su tutti richiederebbe aggiunta sghei?:mmmm:

teoricamente su quello più vicino al pareggio, poi però se fa parte come fincantieri di un settore patisce la pratica dice altro:melo:

ancora, di un titolo meglio mollarle tutte o parte per volta durante la lunga sequenza di sgrullate? :brr:

tanti dubbi.......a cui mi auto rispondo con tanta pazienza......mentre vedo passare gain telefonati come unieuro e OVS qua citati :tristezza:

p.s. io pure stavo a cassetto su carraro, fincantieri, pirelli,renault, saras e tenaris...poi il dividendo lo hanno revocato o rinviato,,,,,,,,,,come mi chiamo ora?
INCASTRATO
senza dividendo non ha senso dire sto a cassetto!
ha senso dire timing toppato quando non era previsto per niente!



in allegato pnc conso a ieri

Vedi l'allegato 559329
Beh mettila come vuoi, se non é zuppa é pan bagnato, poi io non parlo di cifre esorbitanti siamo sui 5k, io mi ficco nel mezzo fra la tua view da fondista e quella da sprinter di athos.
E come quello che acquisto azioni di guugle amazuun ecc.ecc.,e le ha ficcate nel cassetto, anche quelle all'inizio non pagavano dvd, ma dopo qualche anno vendendole ha ottenuto come 50 anni di dvd GE o wall mart(é un esempio ter a ter), ecco mi sto toccando gli zebedei per scaramanzia.
Hi
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Beh mettila come vuoi, se non é zuppa é pan bagnato, poi io non parlo di cifre esorbitanti siamo sui 5k, io mi ficco nel mezzo fra la tua view da fondista e quella da sprinter di athos.
E come quello che acquisto azioni di guugle amazuun ecc.ecc.,e le ha ficcate nel cassetto, anche quelle all'inizio non pagavano dvd, ma dopo qualche anno vendendole ha ottenuto come 50 anni di dvd GE o wall mart(é un esempio ter a ter), ecco mi sto toccando gli zebedei per scaramanzia.
Hi

tra titoli milano e wall street trovo un attimo di distanza a trend............quelli hanno il dollarone moneta sovrana, potenze militare ineguagliabile, trump che ha portato disoccupazione al min da 50 anni....fa rientrare aziende, mette dazi...........se non era per virus che gli rompeva le uova nel paniere solo dio sa dove portava indici usa.
qua in itaGlia a parte il fatto di essere una colonia non abbiamo più una sega, solo leva fiscale interna.........e si vede:tristezza:, in compenso alleviamo...immigrati.

per carità ti auguro che neo schizza sopra 8 eur domani e magari prosegue verso max che fece.......da realista, a suon di sberle prese...a giudicare dai volumi e hft che sparano su quel book ribadisco che il cassettista si fa dove ci sono politiche del dividendo che a milano significa utility, poste, isp, e pochi altri come le risparmio.

i fatti sono che tutti i titoli che non hanno staccato si sono indeboliti oltre immaginabile, e chi sapeva ha scaricato per tempo, mentre i fessi come vetro che hanno tenuto credendo alla direttiva bce :-xche indicava le sole banche lo hanno preso dietro di brutto ed ora fioccano minus per rimediare!:sad:

indice chiude sopra ma candelone rosso finale con esplosione volumi dice che da domani potrebbe girare a ribasso la giostra, ocio.
ciao :vado:

26 tvc_a0162f1c10e1d7eb49ee400c9b4bb257.png
 

tritonic

Nuovo forumer
tra titoli milano e wall street trovo un attimo di distanza a trend............quelli hanno il dollarone moneta sovrana, potenze militare ineguagliabile, trump che ha portato disoccupazione al min da 50 anni....fa rientrare aziende, mette dazi...........se non era per virus che gli rompeva le uova nel paniere solo dio sa dove portava indici usa.
qua in itaGlia a parte il fatto di essere una colonia non abbiamo più una sega, solo leva fiscale interna.........e si vede:tristezza:, in compenso alleviamo...immigrati.

per carità ti auguro che neo schizza sopra 8 eur domani e magari prosegue verso max che fece.......da realista, a suon di sberle prese...a giudicare dai volumi e hft che sparano su quel book ribadisco che il cassettista si fa dove ci sono politiche del dividendo che a milano significa utility, poste, isp, e pochi altri come le risparmio.

i fatti sono che tutti i titoli che non hanno staccato si sono indeboliti oltre immaginabile, e chi sapeva ha scaricato per tempo, mentre i fessi come vetro che hanno tenuto credendo alla direttiva bce :-xche indicava le sole banche lo hanno preso dietro di brutto ed ora fioccano minus per rimediare!:sad:

indice chiude sopra ma candelone rosso finale con esplosione volumi dice che da domani potrebbe girare a ribasso la giostra, ocio.
ciao :vado:

Vedi l'allegato 559356
Io sono il primo ad augurarmi di vedere vette più alte.
Gli Usa sono gli Usa con i loro pregi e difetti,hanno un'altra mentalità imprenditoriale e una cosa che in Italia latita......la meritocrazia.
Trump sinceramente non mi garba molto ma devo ammettere che giustamente prima tutela i suoi cittadini e poi vengo gli altri.
Il fatto che sempre più società mettono utili a riserva mi preoccupa sempre di più, ed anche la mossa di anticipare la riapertura degli short puzza di bruciato, facile che mercati facciano finta partenza e poi nuovo affondo, d'altronde non vedo news(a parte la telenovelas del vaccino) che portino all'entusiasmo.
Hi
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Io sono il primo ad augurarmi di vedere vette più alte.
Gli Usa sono gli Usa con i loro pregi e difetti,hanno un'altra mentalità imprenditoriale e una cosa che in Italia latita......la meritocrazia.
Trump sinceramente non mi garba molto ma devo ammettere che giustamente prima tutela i suoi cittadini e poi vengo gli altri.
Il fatto che sempre più società mettono utili a riserva mi preoccupa sempre di più, ed anche la mossa di anticipare la riapertura degli short puzza di bruciato, facile che mercati facciano finta partenza e poi nuovo affondo, d'altronde non vedo news(a parte la telenovelas del vaccino) che portino all'entusiasmo.
Hi

La news del momento sono soldi che la ue dovrebbe, si spera domani, stanziare con garanzia comunitaria.
Per ora posso dirti che a mio figlio hanno dato 600 eur di marzo la ditta..che deve restituire...ieri 500 eur da inps,,, e sta lavorando per riaprire con stipendio ridotto o parte personale salta visto caleranno incassi.
Poi posso dirti che i conduttori vari sono TUTTI morosi, ma da imu a irpef nulla cambia per proprietario.
Ora con questa premessa tu capisci che a breve vedere verde e' da daltonico.
P.s. riguardo trading sprint va detto pero' che x onesta' athos ha specificato anche di recente che sta ancora in perdita....ci vuole coraggio esperienza e pure una certa dose di follia per mollare intero ptf in perdita per poi smaltire minus ehhh....pero' oggi mi pento di non.aver fatto lo stesso illuso che dvd stoppati come invitava bce era valido solo per bancari.
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
arrivano i soldoni, dalla bce, da definire ma tanti.........giorno di festa per gli incastrati, che fare?

tanto per cambiare, ho aumentato minus uscendo un paio di posizioni, sulle quali ovviamente rientro se ritracceranno o in seguito a stabilizzazione.

guardando indice e valori posso ci hanno fatto a gen e feb la trappola del toro.... ed ora se andiamo sopra 18.400 con apri con mag al rovescio la trappola dell'orso.

gran bel risultato per chi ha mollato.........ha perso un boato prima,,,,,,, e fatto credere la risalita era finita non ha poi recuperato da long.

dicevo che mollare per correre dietro alle minus è da coraggiosi, e aspettando un 20% lo recuperava il mercato, tolto petroliferi direi siamo a buon punto.
24.800 x38%-=+20%=18.450

attuale 18.230,50

ora viene la parte più difficile,,, shorter attivi...........crisi tanta fiducia poca estate a rischio, da muoversi con piedi di piombo.

in tvc_4dbdf0d6b656e3407283607a8ff0172f.png
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Il programma, contenuto in un documento intitolato "Il momento dell'Europa: Riparate e Prepararsi alla Prossima Generazione" prevede lo stanziamento di 1.850 miliardi di euro, 1.100 provengono dal bilancio dell'Europa, il resto dal Recovery Fund. Di questi 750 miliardi di euro, 500 saranno distribuiti direttamente ai membri dell'Unione, il resto sarà messo a disposizione attraverso prestiti. La maggior parte di queste risorse, 313 miliardi di euro, arriverà in Italia e in Spagna, i due paesi più colpiti dalla pandemia, in termini sanitari ed economici. Il fondo si finanzierà a sua volta emettendo bond con garanzia comunitaria.

Per far fronte alle nuove necessità, la Commissione propone nuove tasse, sulla plastica, sulla C02, su alcuni servizi digitali e sui beni prodotti in paesi che non rispettano i limiti sull'anidride carbonica.

Il Piano prevede un anticipo di parte dei fondi già quest'anno (11,5 miliardi di euro), con distribuzione collegata all'impatto del virus. Per l’Italia, il tutto si traduce in circa 80 miliardi di euro di trasferimenti e circa 90 miliardi di euro di finanziamenti, con scadenza fino al 2058.


Ad erogare i fondi è la cosiddetta Recovery and Resilience Facility che avrà a disposizione 560 miliardi di euro, di cui 310 miliardi di trasferimenti.

Per arrivare ad un compromesso con i 4 paesi cosiddetti frugali (l'Olanda ha già espresso le sue riserve indicando che il percorso negoziale richiederà tempo) probabilmente la presidente Ursula Von Der Layer dovrà aprire ad una serie di concessioni.

Il compromesso appare comunque possibile ed il momento conclusivo potrebbe arrivare nel corso di un Consiglio Europeo di luglio (data ancora da definire) in modo che il varo coinciderà anche con la partenza del semestre di presidenza Ue da parte della Germania.

Il peso maggiore dei nuovi fondi/garanzie richiesti in ambito bilancio Ue, sarà soprattutto a carico della Germania.
sognare 1images.jpg
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
mercoledì 27-05-2020 indice chiude micro rialzo 17.895,50
· Apertura: 17.846,50
· Min-Max crescenti gg: 17.735,50 - 18.230,50
volumi in forte aumento 796.352.080 mila

anche oggi le mie minus sono cresciute, a parte scalpatina brviessima su snam proseguo nell'arduo intento di recuperare il capitale rimasto incastrè grazie a questi che prima annunciano no dvd banche e poi col solito gioco dei prestiti condizionati hanno praticamente invitato a non pagarlo nessuno oltre no buy back.

di otto posizioni due sono uscito e con capitale ricavato cerco di abbassare pmc restanti tralasciando titoli oil che con risalita oil dovrebbero appunto recuperare da soli, ora in particolare mi dedico a ex salini e fincantieri con un occhio sui volumi di carraro, purtroppo quasi sempre ridicoli.
devo dire che saras è,,tentatore,, se fa ancora il movimento visto settimane precedenti merita attenzione.

dei titoli che seguo oggi botto OVS, e una replica di sogefi, e..:S una vera magia visto il settore +9% IGV... come fanno niso ma lo fanno,,ehh se lo fanno:wall:
inoltre ho visto parecchi ritracci degni di attenzione come landi renzo geox risanamento, in pentola bolle creval che dal 1 giugno accorpa, il che domani e dopodomani ultimi giorni porta movimento.
campari sta per revocare trasferimento sede a londra, strano per solo 4% recessi, ma così citavano le condizioni, se esborso supera tot nada de nada..... altro titolo che ballerà.
domani cda tiscali, per gli incastrati storici.......................:depresso:

ricordo che ci sono titoli che a breve staccano dvd, sia saldo che come telecom risp intero.


questa settimana ha lasciato un certo amaro,,,,salite troppo rapide che hanno lasciato fuori,,, viste passare come meteore:-x
ma viene da chiedersi, non saranno mica finite?
se no...............è finita,, che recuperiamo a 1% alla volta? ci mettiamo più del tempo utile a smaltire minus ovvio :d:
quindi con un fiore in k..........e un occhio all'indice non ci resta che breccare quei ritracci per entrate utili ad abbassare pmc, o scalpare.

riporto analisi piatta:
Dal punto di vista operativo, l' ingresso in posizioni long e' consigliabile solo al superamento del livello 18.220 con target nell' intorno dei 18.430 punti, mentre le posizioni ribassiste potranno essere aperte solo alla violazione di quota 17.715 con obiettivo molto vicino al livello 17.465.
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
che artisti, su campari news up,,tutta incognita, visto che revocavo trasferimento sede lo riportano su..visto mai poi mercato punisce.

creval da prassi......ora sale poi accorpano e........sbraga.
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
gran settimana rialzi un pò ovunque fin a due cifre, sperem non torniamo a bomba almeno tutto giugno :benedizione:

come ho scritto di là a un utente, fino a giugno si sale sempre......mò da capire fino 24 stacchi dvd o prima?

indice chiude
18.336,50
  • Min-Max gg: 18.044,50 - 18.416,50
allego pnc consob a ieri

se resto lupo solitario domani sarà ultimo giorno di questo fol, significa che siamo come dei cani sciolti senza fiducia nel prossimo
.... bauuu bauuuu,,.... bauuu bauuuu,,.... bauuu bauuuu,,.... bauuu bauuuu,,.... bauuu bauuuu,,.... bauuu bauuuu,,
conoscere rosso 2ywtqiutdy-buona-giornata-perla-di-saggezza_a.jpg
 

Allegati

  • PncPubbl.xlsx
    359,2 KB · Visite: 317

Users who are viewing this thread

Alto