GLI INCASTRATI DI MARZO 2020-fol chiuso- (1 Viewer)

entro fine anno indice

  • andrà sopra 20.000

    Votes: 0 0,0%
  • resterà come ora in range 16.100-18.100

    Votes: 0 0,0%
  • scenderà sotto 15.000

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    3
  • Poll closed .

vetro

valgo zero ma non sono scemo
ma che bel paese che è diventata italia,,,naspi,,,reddito di cittadinanza.......reddito di emergenza,,,,,,buoni spesa,,,,,,,,indennità di accompagno e chi più ne ha più ne metta...............MA NON PARLATECI DI LAVORARE CHE QUELLO RIGUARDA GLI IMMIGRATI....GUAI A FAR POLITICA DICENDO CHE DEVONO LAVORARE GLI ITALIANI,,IL RISCHIO POI CHE SI ABITUANO A ESSERE NORMALI

coerenza images.jpg


dopo elezioni zzz-11-1024x552.jpg
 
Ultima modifica:

vetro

valgo zero ma non sono scemo
provo a costruire un ambiente dove aspettare tempi migliori, dove posso dire:
SI, sono stato un coglione, ma sto tua tua destra,,,o sinistra, comunque sono parte di coglioni miei simili.

fatemi sapere se sono l'unico incastrè, o l'unico che sa dire oggi lo sono e non me ne vergogno, questa è la vita di borsa di cui vorrei parlare senza peli sulla lingua.
:vado:

massima.jpeg
 

tritonic

Nuovo forumer
ma fusse che fusse che ho sbagliato il titolo?
mi sa che dovevo mettere..........gli incastrati da PRIMA di marzo per vedere un utente partecipare...........:wall:
Mi sa che hai ragione,erano(e sono) incastrè prima di marzo(io con neosp, che comincia a preoccuparmi perché a parte collaborazioni non a scopo di lucro.....per amor di dio sono lodevoli nel loro intento, e fanno da vetrina, ma non portano "ciccia").
Poi prendila come un osservazione costruttiva ma i tuoi post sono impegnativi, e sei troppo sincero e diretto;i casi sono due, o perduri nella tua concezione di post, ma come vedi resti solo o seguito da pochi che hanno voglia di impegnarsi mentalmente, oppure lo abbassi di livello e posti anche te di mirabolanti guadagni, insulti gratuiti, o grafici inutili e altra robaccia, e allora il popolo bue ti seguirà.
Fai te, io preferisco la prima via....
Hi
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Mi sa che hai ragione,erano(e sono) incastrè prima di marzo(io con neosp, che comincia a preoccuparmi perché a parte collaborazioni non a scopo di lucro.....per amor di dio sono lodevoli nel loro intento, e fanno da vetrina, ma non portano "ciccia").
Poi prendila come un osservazione costruttiva ma i tuoi post sono impegnativi, e sei troppo sincero e diretto;i casi sono due, o perduri nella tua concezione di post, ma come vedi resti solo o seguito da pochi che hanno voglia di impegnarsi mentalmente, oppure lo abbassi di livello e posti anche te di mirabolanti guadagni, insulti gratuiti, o grafici inutili e altra robaccia, e allora il popolo bue ti seguirà.
Fai te, io preferisco la prima via....
Hi

grazie per consiglio :accordo:, ho afferrato il concetto, concordo ma non ho alcun interesse a cambiare linea, se sono un caso raro ne prenderò atto.

so bene che è difficile far collimare gli interessi, per semplice fatto che i titoli in ptf dovrebbero essere gli stessi e con stessa problematica :rolleyes:
è più facile trovare riscontro su un titolo in fase trading, dove la gente sta fuori o vi trova comunque interesse per abbassare pmc o mollare.

questo fol è comunque idoneo a segnalare titoli, diversamente dal principale di athos però che guarda a trading stretto il fine mio è riportare a casa il capitale, allo scopo ho mollato oggi parte unipolsai dove il dvd preso mi compensa perdita, e con la liquidità mi appresto a lavorare su uno dei titoli in ptf, la classica tecnica tappetino.

qua non sto a riportare grafici, mi limito a postare link dei guru,,,,,,,tanto oltre indicare livelli la direzione sarà dettata dai dati semestrali e dati covid19.....un mix che solo il mercato conosce se già scontato, se scontato in parte, o se invece arriverà altra mazzata, magari utile per gli incastrati visto che questo trend laterale non permette di fare altro che lossare sulle posizioni esistenti prima di marzo.

ecco la visione, praticamente prima vedono salita e poi con semestrali brusca discesa....roba che di là scriviamo da tempo, ma col grafo fa tutto altro effetto:rolleyes:

allego pnc consob a venerdì 22 mag 2020, stabili

20143CCQKNIMK0D_analisi-ciclica-sul-ftse-mib.jpg
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
non mi aggrada parlare degli assenti...specie dopo esperienza bombus......però è lampante che se prendi vari fol e leggi a ritroso, trovi sempre la solita solfa:
compra qua, compra là :oops:dopo due settimane aricompra qua aricompra là:oops: e ancora dopo altre due settimane comprare questo comprare quello:oops:
:rolleyes:...........ma quelli del mese scorso che fine hanno fatto?........i penultimi magari stanno in cottura,,e dei primi passate cento pagine ci si dimentica......:rolleyes:

per carità non metto in dubbio di mezzo ci sono gain,, ma se il prezzo dopo un mese oggi è minore,, qualcuno PROBABILMENTE ora sta in perdita:ordine:

l'unico utente di tutti forum esistenti che mette SEMPRE real time CON ESEGUITO si chiama athosboom...poi c'è qualcuno che mette real time entrata indicativa.

in questi forum meno si legge meglio è....perchè come un titolo sale se possibile shortarlo arrivano avvoltoi a dire peste e corna, e devo dire sono peggio i pompatori basta vedere da unicredit a telecom tanto per dirne un paio tra big come stanno messi gli azionisti datati.

alcuni fol sono ricchi di grafici ben fatti con tanto di livelli a mò di pivot, ma sono come bandiere rispetto all'indice o motivi di cambio visione, e attestano una cosa nota:
gli analisti finanziari rivalutano gli astrologi.
ognuno ha la sua passione, la sua visione, i suoi auspici....sta al lettore rimanere con i piedi per terra e non lasciarsi trasportare da facili entusiasmi.

x fol incastrati 87fhedtgn6-il-tempo-e-il-bene-piu-prezioso-perla-di-saggezza_a.jpg
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Analisi tecnica websim.it
25/05/2020 08:18 WS

Scenario di Breve Periodo

SCATTATA STRATEGIA D’ACQUISTO PER TARGET VERSO------------XXXXX

questo è un esempio di come ci fregano:
per la maggiore chi trada legge le analisi.......e quando parte l'annuncio (di norma suffragato con news mirate a pompare) è una incognita non solo il QUANDO del TP indicato, ma pure il QUANDO comprare.......perchè se poco poco cala dopo acquisto la % per quel gain annunciato diventa UTOPIA....almeno su medio periodo,,,se poi cala ancora ecco che il loss è garantito.
sono rare le volte che queste indicazioni sono utili al gain, di norma lo sono PRE apertura.
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
indice chiude rialzo 17.590,50
  • Apertura: 17.474,50
  • Min-Max gg: 17.299,50 - 17.595,50
  • volumi in forte calo (usa e londra chiuso oggi) 275,239 ml
:vado:
 

tritonic

Nuovo forumer
https://www.emarketstorage.com/storage/20200430/20200430_78401.4051019.pdf

bilancio 2019 neo........pare ottimo.
L’Assemblea ha altresì approvato la proposta di destinare l’utile di esercizio di Neosperience SpA pari ad Euro 772.669: a) per Euro 38.633 a riserva legale; b) per Euro 734.036 alla riserva straordinaria.
Il bilancio é buono e pure la view di Gartner su business lascia ben sperare, ma a parte accordicchi di "ciccia" vera non arriva,la filiale in Usa è fantasma, value china non sta spingendo sull'accordo con tencent, e i concorrenti si stanno muovendo meglio e più in fretta.
Comunque nel cassetto, speriamo in un futuro più roseo.
Hi
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Il bilancio é buono e pure la view di Gartner su business lascia ben sperare, ma a parte accordicchi di "ciccia" vera non arriva,la filiale in Usa è fantasma, value china non sta spingendo sull'accordo con tencent, e i concorrenti si stanno muovendo meglio e più in fretta.
Comunque nel cassetto, speriamo in un futuro più roseo.
Hi

sicuro stai a cassetto........?
dicasi pratica attendista per cui l'azionista ristorato dal dvd aspetta che grazie utili crescenti titolo sale......altrimenti si dice STO INCASTRATO:ordine:

pure oggi il sottoscritto ha accresciuto minus per applicare tecnica TAPPETINO.
IL MIO REBUS E':
quale tenere?
dove applicare prima la tecnica che athos ci ha insegnato, visto che farlo su tutti richiederebbe aggiunta sghei?:mmmm:

teoricamente su quello più vicino al pareggio, poi però se fa parte come fincantieri di un settore patisce la pratica dice altro:melo:

ancora, di un titolo meglio mollarle tutte o parte per volta durante la lunga sequenza di sgrullate? :brr:

tanti dubbi.......a cui mi auto rispondo con tanta pazienza......mentre vedo passare gain telefonati come unieuro e OVS qua citati :tristezza:

p.s. io pure stavo a cassetto su carraro, fincantieri, pirelli,renault, saras e tenaris...poi il dividendo lo hanno revocato o rinviato,,,,,,,,,,come mi chiamo ora?
INCASTRATO
senza dividendo non ha senso dire sto a cassetto!
ha senso dire timing toppato quando non era previsto per niente!



in allegato pnc conso a ieri

insistere ik8g2eb6mj-perla-di-saggezza_a.jpg
 

Allegati

  • lun 25-05-20 PncPubbl.xlsx
    358,6 KB · Visite: 299
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto