GLi IDIOTI SONO UNA SAGGIA ISTITUZIONE DELLA NATURA,CHE PERMETTE AGLI STUPIDI..... (2 lettori)

PILU

STATE SERENI
e al testa di kazzo di napolitano un tumore fulminante lo vogliamo dare o no ?

Susanna Napolitano, classe 1956, è nipote di Giorgio Napolitano, in quanto figlia di Massimo, lo scomparso fratello architetto del capo dello Stato. Giornalista, già redattrice del servizio stampa regionale, l’11 marzo è stata nominata da Nichi Vendola sua addetta stampa. Come da delibera regionale, contestuali sono la promozione a caporedattrice e un «superminimo forfettario », con un compenso di 91.701 euro lordi l’anno, suddiviso in 13 mensilità.


:wall::wall::wall:
 

Ranger

Swing Trader
dico una banalita' :-o

in italia comandano i partiti...la legge elettorale vigente ne è la conferma sfacciata....come gli tocchi i soldi come si agitano :D anche la proliferazione di tanti partitini quando si va a votare...sanno che i rimborsi sono cospiqui;)


x roby : se scende non significa che siamo falliti ...perche' sono scesi anche francia e germania.....significa solo che in europa c'è l'ennesimo problema ora : la spagna.:wall::help::specchio:
 

Ranger

Swing Trader
grande eugenio scalfari....in 4 righe ci insegna qualcosa :up:

L'EDITORIALE
Il dare e l'avere di Mario Monti
di EUGENIO SCALFARI

Mario Monti è scoraggiato. Lo capisco. Il compito di mettere al sicuro i conti pubblici per evitare che l'Italia facesse la fine della Grecia l'ha portato a termine egregiamente, ma subito dopo un secondo compito gli incombeva: quello di avviare la crescita della domanda e degli investimenti, ma questa seconda fase, senza la quale anche il "salva Italia" rischia di diventare periclitante, è molto più difficile, stenta a mettersi in moto. La ragione di questo surplace è evidente: la lotta contro la recessione - perché di questo si tratta - non si può fare se non è l'intera Europa ad intraprenderla e questo non è avvenuto.

L'Europa continua ad essere latitante. La Francia è concentrata nelle elezioni presidenziali e per ora non pensa ad altro. La Germania non condivide le politiche di rilancio della domanda che per essere efficaci comporterebbero che fosse proprio Berlino ad assumersene la guida. La Gran Bretagna è isolata e comunque impotente. La Spagna non ha ancora messo al sicuro i suoi conti ed è sotto attacco della speculazione, appesantita per di più da un incredibile 23 per cento di disoccupazione. Perfino la Bce, la sola istituzione veramente europea che è stata finora all'altezza dei compiti che le sono affidati, deve ora difendere la propria autonomia, messa in questione dai falchi della Bundesbank.

l'articolo continua con i problemai nostrani......:specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto