GLi IDIOTI SONO UNA SAGGIA ISTITUZIONE DELLA NATURA,CHE PERMETTE AGLI STUPIDI..... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
.....di ritenersi intelligenti!!!!:D:D:DNon ho vOLLYa,umore,prestanza fisica per scrivere altro stasera,a parte il mio buongiorno alla schifosa e lurida famiglia!Dicono che pioverà,e pioverà forte.....andiamo al mare?Ho bisogno assoluto di caldo e rincuorante sole zio porco!!!:D:D:D

Allegati

DANY1969

Forumer storico
Purtroppo siamo in tanti a pensarla come te, infatti il 3d a fine giornata, conta poche pagine... ma ci rifaremo :up::specchio:
Intanto ...:D

unlui

Cymbius !
.....di ritenersi intelligenti!!!!:D:D:DNon ho vOLLYa,umore,prestanza fisica per scrivere altro stasera,a parte il mio buongiorno alla schifosa e lurida famiglia!Dicono che pioverà,e pioverà forte.....andiamo al mare?Ho bisogno assoluto di caldo e rincuorante sole zio porco!!!:D:D:D
ciao gio' direi che c'e' un rimedio a tutto alla prestanza fisica no :D

guardavo il grafico giornaliero del gas , alle 11,30 ora americana si e' riunito il consiglio superiore della lega , hai visto che movimento ha fatto il gas?

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao gio' direi che c'e' un rimedio a tutto alla prestanza fisica no :D

guardavo il grafico giornaliero del gas , alle 11,30 ora americana si e' riunito il consiglio superiore della lega , hai visto che movimento ha fatto il gas?
ancora sto gas :rolleyes::-o:wall::wall::wall::wall::wall::wall::lol::ciao:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto