Roberto.M Forumer storico 26 Novembre 2018 #161 Comunque ora, sono checche che si sono compromesse con un giornaliero e un salto della quaglia...quindi mi prostro al loro volere e gli credo. Ultima modifica: 26 Novembre 2018
Comunque ora, sono checche che si sono compromesse con un giornaliero e un salto della quaglia...quindi mi prostro al loro volere e gli credo.
Roberto.M Forumer storico 7 Agosto 2019 #163 Quindi se il titolo del thread ha ragion d'esistere questo su é il naturale approdo del nostro indice, come dicono in giro??? Mmmmm... mah, nel DUBBIO continuo le vacanze...
Quindi se il titolo del thread ha ragion d'esistere questo su é il naturale approdo del nostro indice, come dicono in giro??? Mmmmm... mah, nel DUBBIO continuo le vacanze...
Roberto.M Forumer storico 7 Agosto 2019 #164 Bello avere i titoli giusti in prima pagina, titoli che erano scomparsi da mesi, come i trader riciclati..
Bello avere i titoli giusti in prima pagina, titoli che erano scomparsi da mesi, come i trader riciclati..
Roberto.M Forumer storico 7 Agosto 2019 #165 Avvoltoi con le penne rade e i culi spelacchiati, in attesa da mesi e mesi, si sono fatti forza e sono scesi sulle rare carcasse... Si strappano i pochi brandelli di carne disponibili... Affamati come non mai a dividersi poco e nulla... Me viè da chiagne pe ste creature... Alcuni a dire: " ah se avessi tenuto" Altri a dire: "ah se ci avessi creduto" Altri a pensare: "ah sto becchino porta sfiga".
Avvoltoi con le penne rade e i culi spelacchiati, in attesa da mesi e mesi, si sono fatti forza e sono scesi sulle rare carcasse... Si strappano i pochi brandelli di carne disponibili... Affamati come non mai a dividersi poco e nulla... Me viè da chiagne pe ste creature... Alcuni a dire: " ah se avessi tenuto" Altri a dire: "ah se ci avessi creduto" Altri a pensare: "ah sto becchino porta sfiga".
Roberto.M Forumer storico 7 Agosto 2019 #166 Hanno richiamato il Boh.. le rekkie... per oggi si fa altro.. E forse anche per i prox gg di questa settimana.
Hanno richiamato il Boh.. le rekkie... per oggi si fa altro.. E forse anche per i prox gg di questa settimana.
Roberto.M Forumer storico 8 Agosto 2019 #167 Alla fine non sono poi così imprevedibili... Del resto più che alternare numeri (per molti) sempre uguali con tempistiche diverse e volatilità del tutto discontinua, altro non possono fare per farli rendere sti numeri...
Alla fine non sono poi così imprevedibili... Del resto più che alternare numeri (per molti) sempre uguali con tempistiche diverse e volatilità del tutto discontinua, altro non possono fare per farli rendere sti numeri...
Roberto.M Forumer storico 8 Agosto 2019 #168 ...e noi, se la vola é troppo manipolata, discontinua e appiattita a comodo, ci si gode mare e sole... che problema c'é?!? Direi che c'é di peggio...
...e noi, se la vola é troppo manipolata, discontinua e appiattita a comodo, ci si gode mare e sole... che problema c'é?!? Direi che c'é di peggio...
Roberto.M Forumer storico 8 Agosto 2019 #169 ...ci mancherebbe solo che dopo aver creato un po' di trambusto (per gli altri) tornassero ai fatidici 3k - 8k... Non mi stupirebbe...
...ci mancherebbe solo che dopo aver creato un po' di trambusto (per gli altri) tornassero ai fatidici 3k - 8k... Non mi stupirebbe...
Roberto.M Forumer storico 8 Agosto 2019 #170 Una cosa è certa...ce stanno a pià pe kiulo... ma con i piedi a bagno però...