FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (2 lettori)

walter78

Forumer storico
Walter nun te se fila nessuno... Non fai altro che riportare quello che dicono gli altri.... e mo con tutto il rispetto hai rotto un po' li coglioni e dajeee
...sinceramente, non sto cercando nessuno che "mi si fili" . Io sto solo rendicontando quello che succede, prendendo spunto da mie considerazioni e da chi leggo e che seguo e, c' é poco da fare, poco sbaglia !!! magari abbassa i "termini" che usi, io porto rispetto. P.S. : in compenso mi scrivono in privato, probabilmente perché scrivere pubblicamente ed essere "contro pensiero comune" ci si beccano queste offese gratuite, ma io me ne frego, non offenderó mai nessuno di voi e la migliore ricompensa é vedere oggi unnFib a 26400 e un S&P che sfiora i 4500
 

walter78

Forumer storico
Luca penso, che anche sul Dax ti sarai, stoppato oramai rotti i livelli 15840 potrebbe strappare fino ai 16000
diciamo che ftse si è ingrifato di brutto, mentre altri indici sono "meno" stanchi... oggi aperto uno sh da spx 4.449 a far compagnia allo short dax 15.730;
italy mi ha stoppato con loss a 200 euro amen. fine della storia. con 200.000 casi covid al giorno e 50.000 ricoverati, dove vogliono andare ancora?! mah.
Il Covid non c' entra niente, sono mesi e mesi che i numeri non vanno, varianti del virus, etc.... ma abbiamo un S&P che sta 1200 punti sopra i valori del febbraio 2020 che di Covid non ne sapevamo nemmeno l' esistenza.
 

luigileo

Forumer storico
continua con le piccole candele verdi sopra le resistenze storiche putando alla parte alta del canalone rialzista

IT40_2021-08-11_18-00-28.png
 

walter78

Forumer storico
...26500...e vediamo adesso se viene sfatato anche Maraldi e si sfonderá quota 27 K che dice che al max questo rialzo di Agosto sarebbe arrivato a 26800. Ma mi sembra che questi soggetti come Evangelista e Maraldi (convinti rialzisti) le poche volte che avvisano di una fase di top e quindi fase di ribasso in arrivo, siano anche le poche volte che sbagliano ?!?
 
Ultima modifica:

marietto

Forumer storico
Walter78 ti ho messo in ignora, ma purtroppo l'opzione ignora è valida se entro con user-id e passwrd. E non è che per leggere qualcosa ogni volta entro con la passwrd, perciò quando entroo su questo 3D appare il tuo imperversare.
Questo 3D s chiama "gli amici di Fbonacci" e quindi salvo sporadici interventi permessi a tutti ovvaimente penso che gli interventi debbano ruotare lì attorno, ma tu invece invadi con le tue litanie. E sale, e hai visto che sale e Maraldi e Evangelista hanno detto che sale, ma se dicono che rallenta allora sale e in chiusura sale, e pensa che come ho già detto non sono negativo.
Beh abbiamo capito , ma tu sei un maleducato perchè ancora una volta degli ultimi 20 post circa 14 sono i tuoi per dire .... che sale e che sale e che sale ah ... e che non scende ..... .
Nessuno ti impedisce di scrivere 14 post in poco tempo ci mancherebbe, ma fallo in un tuo spazio che hai creato apposta, non vedo perchè devi intervenire sempre qua, vai anche altrove ...
Non potendo evitare questo tuo comportamento per me scorretto, proverò a non leggere proprio più questo 3D perchè di te non ne posso più e me ne dispiace perchè Iron e qualcun altro sono fra quelli che leggo più volentieri e che stimo anche se intervengo poco.
 

McEnroe

Nuovo forumer
Walter78 ti ho messo in ignora, ma purtroppo l'opzione ignora è valida se entro con user-id e passwrd. E non è che per leggere qualcosa ogni volta entro con la passwrd, perciò quando entroo su questo 3D appare il tuo imperversare.
Questo 3D s chiama "gli amici di Fbonacci" e quindi salvo sporadici interventi permessi a tutti ovvaimente penso che gli interventi debbano ruotare lì attorno, ma tu invece invadi con le tue litanie. E sale, e hai visto che sale e Maraldi e Evangelista hanno detto che sale, ma se dicono che rallenta allora sale e in chiusura sale, e pensa che come ho già detto non sono negativo.
Beh abbiamo capito , ma tu sei un maleducato perchè ancora una volta degli ultimi 20 post circa 14 sono i tuoi per dire .... che sale e che sale e che sale ah ... e che non scende ..... .
Nessuno ti impedisce di scrivere 14 post in poco tempo ci mancherebbe, ma fallo in un tuo spazio che hai creato apposta, non vedo perchè devi intervenire sempre qua, vai anche altrove ...
Non potendo evitare questo tuo comportamento per me scorretto, proverò a non leggere proprio più questo 3D perchè di te non ne posso più e me ne dispiace perchè Iron e qualcun altro sono fra quelli che leggo più volentieri e che stimo anche se intervengo poco.
Insomma in poche parole il concetto è lo stesso.... Hai rotto i coglioni
 

Users who are viewing this thread

Alto