FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (3 lettori)

walter78

Forumer storico
perdonami ma in quel momento specifico il max sul fib era 925 sul mini 930. Punto. Altre storie non esistono....
No "perdonami tu" , che mi sembra debba rendere conto ad un giudice !!!! ma giratevi long (cosa che sarebbe stata da fare da mesi) e mettetevi l' anima in pace ca......... !!!!!!!!!! vai a vedere che sul dato del lavoro USA il mini fib ci è arrivato e come e avevo messo il take profit su valore del max di Giugno !!!!!!
 

Renzoc

Forumer attivo
No "perdonami tu" , che mi sembra debba rendere conto ad un giudice !!!! ma giratevi long (cosa che sarebbe stata da fare da mesi) e mettetevi l' anima in pace ca......... !!!!!!!!!! vai a vedere che sul dato del lavoro USA il mini fib ci è arrivato e come e avevo messo il take profit su valore del max di Giugno !!!!!!
allora giusto per chiarire....io seguo altro per cui a me non dire cosa devo fare. Punto secondo......quando tu hai scritto 930 aveva fattto 925 di max.....
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Anche io ho chiuso un po' di long oggi, il mio ts preferito si è girato short sui massimi (vedere altra sezione) , il silver sembra diretto su 38 e 50 gialli lo vedo come Walter sul lungo, e poi ci sono quei 3 indiani sotto da recuperare non si sa mai
immagine_2021-08-06_163300.png
 

Renzoc

Forumer attivo
No "perdonami tu" , che mi sembra debba rendere conto ad un giudice !!!! ma giratevi long (cosa che sarebbe stata da fare da mesi) e mettetevi l' anima in pace ca......... !!!!!!!!!! vai a vedere che sul dato del lavoro USA il mini fib ci è arrivato e come e avevo messo il take profit su valore del max di Giugno !!!!!!
poi secondo me questa frase tu la ripeti anche a tua moglie e al tuo prete.....:rotfl:
 

walter78

Forumer storico
allora giusto per chiarire....io seguo altro per cui a me non dire cosa devo fare. Punto secondo......quando tu hai scritto 930 aveva fattto 925 di max.....
Allora . Su Fineco e specifico avevo "miniFib" alle 14:32 .....massimo 25935, io avevo messo take profit a 930, me lo ha chiuso a 925. Altro non so dirti, se non che vi state ad attaccare a discussioni assurde su "5punti", quando vi sono passati davanti al naso 6000 punti in un anno al rialzo. A chi lo ripeto , lo ripeto . Saluti
 

Renzoc

Forumer attivo
Allora . Su Fineco e specifico avevo "miniFib" alle 14:32 .....massimo 25935, io avevo messo take profit a 930, me lo ha chiuso a 925. Altro non so dirti, se non che vi state ad attaccare a discussioni assurde su "5punti", quando vi sono passati davanti al naso 6000 punti in un anno al rialzo. A chi lo ripeto , lo ripeto . Saluti
il problema è che tu senza conoscermi, mi parli di andare long? ma chi ti dice che io non lo sia già? piuttosto che segua altri strumenti???? questo ti è chiaro???? se non ti è chiaro pazienza
 

Users who are viewing this thread

Alto