FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (7 lettori)

crigiuli

Forumer attivo
Un mio cugino milanese usava spesso l'espressione , hai più culo che anima , l'hai fatto crollare eri dentro pesante :D

Ciao quarantenne ho gia' generato una nuova posizione da 25.50 non so chi ha parlato ma e' uscita notizia di aumento tassi da dicembre 2022.............
ne ha di passare di acqua sotto i ponti fino ad allora..................facendo cosi' non salira' mai............sto benedettosilver
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Ciao quarantenne ho gia' generato una nuova posizione da 25.50 non so chi ha parlato ma e' uscita notizia di aumento tassi da dicembre 2022.............
ne ha di passare di acqua sotto i ponti fino ad allora..................facendo cosi' non salira' mai............sto benedettosilver
Il rientro prepotente sotto i fibo 23 di lungo e 68 di breve non lasciano ben sperare, vediamo come chiude
immagine_2021-08-04_174329.png
 

walter78

Forumer storico
Brutta discesa per il Silver. Come avevo notato gia da doversi giorni, io Macd settimanale continua in ribasso e soprattutto sta per invertire anche il mensile . Per il medio periodo, niente di buono all' orizzonte
 

crigiuli

Forumer attivo
Brutta discesa per il Silver. Come avevo notato gia da doversi giorni, io Macd settimanale continua in ribasso e soprattutto sta per invertire anche il mensile . Per il medio periodo, niente di buono all' orizzonte

sono 60 giorni che dietreggia...............eppure ci sarebbero le condizioni per una salita...................ma nada non lo vogliono in alto
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore l'ago della bilancia di questo laterale sembra essere area 4400 ogni volta che arriva la succede qualcosa sulla media h4
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo questa è l'ipotesi in atto sul daily già attivo dal 19 luglio e che ha interessato il possibile riconoscimento Vedi l'allegato 613501Vedi l'allegato 613502
crudo l'intensità ribassista del riconoscimento ora dovrà avere la forza down per andare a rompere i precedenti minimi, oggi c è pure la rottura della media settimanale verde, se confermata venerdi in teoria si dovrebbe puntare sulla media successiva bianca mensile :)
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto