FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (5 lettori)

foo fighter

Forumer storico
MIB

anche qui segnale ripartenza T+3 molto chiaro, chiara divergenza ribassista del oscillatore T+5, T+1 dovrebbe andare verso la chiusura. Minimi sotto precednete minimi attesi per 3a settembre o fine settembre secondo qyeste ipotesi. Per il momento ho tenuto tutto quello che avevo di short, lo scenario non è invalidato. Target difficile a dirsi perchè molto dipenderà dalle banche. Tra 23700 e 22200,penso.


1627922188395.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ovviamente Giorgietto, con i possibili risvolti negativi sul crudo correlato a volte si a volte no!!!!!Vedi l'allegato 613492
crudo su questa barra settimanale è in odore di attivazione una ipotesi ribassista, che tra l'altro è di quelle ottimali per via del ddmax con i max del 2018 per via di eccessi rialzisti in divergenza, come già detto tempo fa si dovrebbero ricercare solo posizioni sell
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sulla feccia della finanza dei pagliacci mi diverto a fare disegnini!!!! j p morgan......ipotesi di H&S con doppia spalla, la tielle nera è zona resistenziale su base mensile Vedi l'allegato 612009
j p morgan se vuole rispettare una certa armonia temporale sul pattern direi che entro la meta di questo mese dovrebbe finire il suo disegnino, rvrs sell ottimale su daily presente da marzo in presenza di divergenza
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto