FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (3 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nulla di nuovo sul nasdaq, ultimo segnale trasmesso sempre long, ma si rimane in attesa del recupero di quel 14274
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h4 da segnalare il possibile supporto della media settimanale, il segnale rvrs sell ottimale segnalato è andato bene e gli indiani sono stati recuperati Vedi l'allegato 611730
spoore h4 bene anche qui l'indiano long grazie anche al supporto della media settimanale bianca di cui vi ho parlato, ora abbiamo la media daily rossa resistenziale per cui intorno a questa area sarà possibile o una ripresa dei corsi negativi se siamo in presenza di una inversione oppure se la rompe di nuovo up non c è nulla di nuovo da dire è long punto
1.png
 

foo fighter

Forumer storico
DAX

rimbalzo deciso a seguito di US, a questo punto probabile chiusura gap ma poi penso si riscenda ipotizzo che sia un T , Ma potrebbe evolvere in un nuovo T+2 se hanno troncato, in ogni caso mi aspetto almeno i 14000 per settembre a chiusura annuale


1626892099944.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
se ti riferisci a questo io direi di aspettare un po prima di dire che si è invalidata, una chiusura sotto per me non conta quasi nulla, io considero sempre l'area del triangolo e non la tielle, capito??? Di finte se ne vedono fin troppe su ogni strumento, per esempio possono fintare la rottura con spike sul supporto che ho citato e ripartire Vedi l'allegato 611293
silver per ora va come ho affermato, ma vediamo il proseguo, occorre un rientro dentro sulle prossime barre
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto