FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (2 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il 3D si sta incanalando in una rissa continua stile febb-apr 2020 non a caso in quel periodo c era un certo Snaa di mezzo amico del sito a pagamento, ora rivedo le stesse discussioni inutili, per favore il 3D non deve andare in questa direzione probabilmente è quello che qualcuno vuole non ci avete pensato???? usate la funzione ignora...... e andiamo avanti!!!
precisazione da fare doverosa da parte mia, l'utente che porta avanti il sito a pagamento non ha niente a che fare con questi ridicoli battibecchi da forum, giustamente si è sentito tirato in causa da me e da altri utenti ultimamente, pubblicamente dico che non era mia intenzione metterlo in mezzo o di offenderlo in nessun modo, per cui gli chiedo scusa e non farò mai più nessun riferimento verso di lui e invito tutti a lasciarlo fuori dal 3D e proseguire nel suo lavoro....... ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per favore cerchiamo di continuare senza diatribe inutili che non portano a nulla, se non volete leggere gli interventi di qualche utente usate la funziona ignora o se replicate fatelo sempre rispettando dei canoni di buon comportamento......GRAZIE e scusate
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron ciao, nulla di particoare, era il solto grafico che ogni tanto posto quando vedo che la pista assume un aspetto "interessante" ovvero qundo da segnali di inversione ... Mi riferivo a questo qua sotto del 23 giugno ........
ok, si lo trovo sempre interessante ed è un riferimento per me ;)
 

foo fighter

Forumer storico
MIB

Salve a tutti. Il movimento di oggi, ritengo possa essere significativo. DOvrebbe corrispondere con la chiusura del primo T+1 di questo nuovo mensile ma il T+3 è già al ribasso, confermando chiusura annuale IMHO. Rotta la mm a 50 e chiaro segnale di debolezza attivato. Domani è da monitorare , potrebbe esserci un rimbalzo a breve prima della partenza al ribasso. Vediamo se reagisce o meno il mercato. Il tempo è ormai arrivato per rientrare short o da domani o dalla settimana prossima.

1625771652016.png
 

foo fighter

Forumer storico
DAX

situaozine simila al dax, ovvero chiusura primo T+1 e rimbalzo sulla rialzista ma mm 50 periodi rotta e segnale ribassista anche se potrebbe essere una finta rottura. Penso che una reazione sia possibile per le scadenze ma per me anche qui è arrivato il momento per riprendere short (per chiusura annuale)

1625771919386.png
 

shybrazen

Cialtrone perditempo
precisazione da fare doverosa da parte mia, l'utente che porta avanti il sito a pagamento non ha niente a che fare con questi ridicoli battibecchi da forum, giustamente si è sentito tirato in causa da me e da altri utenti ultimamente, pubblicamente dico che non era mia intenzione metterlo in mezzo o di offenderlo in nessun modo, per cui gli chiedo scusa e non farò mai più nessun riferimento verso di lui e invito tutti a lasciarlo fuori dal 3D e proseguire nel suo lavoro....... ;)
Mi permetto solo un appunto Iron, visto che sono io l'utente a cui si fa riferimento fin troppo spesso, nonostante io non lo desideri affatto.
NON E' UN SITO A PAGAMENTO.
C'è solo una sezione che richiede un abbonamento ed è la sezione dove espongo la mia operatività reale, con eseguiti e posizioni a mercato in tempo reale.
Per il resto è tutto, ma tutto gratis. Dai video formativi base ai video formativi avanzati, dai calcolatori messi a libera disposizione agli articoli di approfondimento, dai webinar fatti per istituti finanziari alle strategie che, una volta chiuse, vengono rese disponibili a tutti creando di fatto dei reali casi di studio.
Quindi prima di parlare, come nella borsa, VERIFICARE sempre.
Saluti a tutti.
 

daniele26

Forumer storico
MIB

Salve a tutti. Il movimento di oggi, ritengo possa essere significativo. DOvrebbe corrispondere con la chiusura del primo T+1 di questo nuovo mensile ma il T+3 è già al ribasso, confermando chiusura annuale IMHO. Rotta la mm a 50 e chiaro segnale di debolezza attivato. Domani è da monitorare , potrebbe esserci un rimbalzo a breve prima della partenza al ribasso. Vediamo se reagisce o meno il mercato. Il tempo è ormai arrivato per rientrare short o da domani o dalla settimana prossima.

Vedi l'allegato 610518
si ..sono d'accordo ma potrebbe essere una 4 ..occhio
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il dollaro spinge verso la rottura up sulla media mensile, ma oggi ripiega per cui il movimento del silver oggi non l'ho capito mica
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto