FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (1 Viewer)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Cri hai capito lo spunto rialzista dei metalli da dove viene??? Dollar index che viene respinto di nuovo dalla media mensile nera
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo settimanale l'indi pullback ha cambiato polarità per cui il suo azzeramento indica la possibilità di ricerca di un top, inoltre gli oscillatori sono in opposizione per cui non è più conveniente assumersi rischi a rialzo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
la cosa che più mi infastidisce è quella che quando faccio una analisi, poi per cause esterne vanno a minare quelle che erano le mie idee, quella dei falsi comunisti è una di queste, lo sapete ero stra convinto che avrebbe rotto la media mensile, la barra di maggio mi ha destabilizzato nelle mie convinzioni e di solito quando sono convinto di una cosa è fanno le finte mi girano le maracas!!!! Bene ora di nuovo sulla media mensile vediamo che combinano
1.png
 

walter78

Forumer storico
Sera.

Ma veramente c'è chi è in grado di dare target rialzisti ora?

Se si, faccio i miei più sentiti complimenti...io sono sul mercato dal 1990 e, sinceramente, non capisco come si possa, a questo punto.
Per Gann, nell' interpretazione di Masetti, a Marzo del 2022, il Nasdaq sarà a 22 K, di conseguenza....un pó tutto il resto
 

walter78

Forumer storico
Giusto per fare presente un altro segnale rialzista (ce ne fosse ancora bisogno) . Barra settimanale del Dow di questa settimana, rompe al rialzo in outside, la barra della settimama precedente che era inside a quella precedente amcora. Punti minimo in dote 1200 punti
 

Users who are viewing this thread

Alto