FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (2 lettori)

Owblisky

Compravendite mobiliari
Per ora continuano a vendere tutti i rimbalzi, ma manca ancora quella spinta propulsiva che ci avvierebbe verso la chiusura dell' annuale.

FORZA AZZURRI !! :band:
 

walter78

Forumer storico
Intanto, giusto per alimentare anche la parte "grafica" e teorie a sostegno. su FuturesS&P abbiamo rotto su candele settimanali (ovviamente a rialzo), la candela della settimana precedente che inglobava le candele precedenti .
Ennesimo segnale rialzista, punti minimi "in dote" ...150 , che al momento, considerando che il minimo di questa settimana è 4.264, porta ad un target di 4.414 !!!
....Sempre più convinto che questa rottura outside porti al target minimo indicato, ed anche velocemente !
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Sera.

Ma veramente c'è chi è in grado di dare target rialzisti ora?

Se si, faccio i miei più sentiti complimenti...io sono sul mercato dal 1990 e, sinceramente, non capisco come si possa, a questo punto.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
gli indiani sono solo e sempre questi neri su questo tipo di grafico, per ora presenti questi su h4 e non ci sono su daily, oggi di nuovo la media daily rossa è risultata resistenziale ;) Vedi l'allegato 609769
Ciao IRON gli indiani sono usciti allo scoperto........................li aspetto al varco stralong.................grazie grazie............a te..................
il merito è tutto tuo che credi nel rialzo non devi ringraziare me!!! io sono solo di contorno alle tue idee ;) Oggi la rottura della media daily bella kazzuta, si è accesa una ipotesi rialzista arancio che però non è stata ancora attivata e per finire il primo indiano long lo trovo a 27 circa, che consideriamo come primo tg
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

Users who are viewing this thread

Alto